Impresa Italrugby al Sei Nazioni, Lamaro: "Vittoria importante per il movimento"

Il capitano dell'Italia ha commentato così il successo degli azzurri a Cardiff contro il Galles: "Ripagati i passi avanti fatti da mesi". E nel finale Adams regala la medaglia a Capuozzo
Impresa Italrugby al Sei Nazioni, Lamaro: "Vittoria importante per il movimento"© Getty Images

CARDIFF (Galles) - Il capitano dell'Italrugby Michele Lamaro ha commentato nella conferenza post-partita l'impresa odierna degli azzurri, che nell'ultima giornata del Torneo Sei Nazioni hanno battuto 22-21 il Galles al Millenium Stadium di Cardiff: "Non è il lavoro di una settimana che paga. Abbiamo negli ultimi mesi dei grossi passi avanti. Oggi siamo riusciti a stare dentro la partita rispetto ad altre volte, concentrati azione per azione. Una volta che sei attaccato le occasioni possono venire e si possono cogliere come è successo oggi", ha affermato Lamaro. "Le 36 sconfitte di fila mi riguardano ma solo in parte. E' una vittoria importante per tutto il movimento e per i ragazzi. Siamo un gruppo con un unico obiettivo. Dobbiamo goderci questo momento perché non ce ne sono tanti".

Sei Nazioni, l'Italia batte il Galles e saluta il cucchiaio di legno

Sei Nazioni, Lamaro: "Il nostro impegno non si discute"

Adams regala il "Man of the match" a Capuozzo

Al termine del match Josh Adams, che era stato designato 'Man of the match' per una serie di giocate decisive, ha offerto la sua medaglia all'ala azzurra Ange Capuozzo, protagonista del'azione che ha regalato agli Azzurri il successo nel finale. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...