Ricco pacco gara con UYN® alla 33° Huawei Venicemarathon

UYN® sarà infatti sponsor ufficiale dell'evento e tutti i partecipanti troveranno nel pacco gara la nostra nuova maglia tecnica, presentata in anteprima mondiale. Guardala in questo video indossata da Eyob Faniel, vincitore della 32° Huawei Venicemarathon e Natascia Meneghini, campionessa della gara 10k del 2017.
Ricco pacco gara con UYN® alla 33° Huawei Venicemarathon

UYN® sarà infatti sponsor ufficiale dell’evento e tutti i partecipanti troveranno nel pacco gara la nostra nuova maglia tecnica, presentata in anteprima mondiale. Guardala in questo video indossata da Eyob Faniel, vincitore della 32° Huawei Venicemarathon e Natascia Meneghini, campionessa della gara 10k del 2017.

 
La sentirai addosso come una seconda pelle grazie alle sue funzioni intelligenti:

HYPERMOTYN: la maglia non presenta cuciture nella zona delle spalle, garantendoti così massima libertà di movimento e, al tempo stesso, una corretta postura mentre corri.

COOLVENT: una struttura di canali tridimensionali posti sul petto e sulla schiena che rinfresca il corpo durante il movimento e mantiene la pelle sempre asciutta.

DRYLIGHT: una tecnologia che trasporta il sudore verso l’esterno smaltendo velocemente il calore in eccesso e creando quindi un perfetto microclima tra corpo e tessuto.

E non finisce qui: oltre alla maglia tecnica, registrandoti potrai avere in omaggio anche un fantastico gadget UYN®

Cosa aspetti? clicca QUI per ottenere il tuo regalo.

Ci vediamo allo Stand UYN® venerdì 26 e sabato 27 ottobre all’Exposport Venicemarathon Village di Parco San Giuliano – Mestre (VE).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...