Brooks e Daniel Fontana, alla 45ª Huawei Roma Ostia lanciano il progetto Party Run

Party Run, una festa lunga 21 km: è questo l'obiettivo di Brooks per la mezza maratona più partecipata d'Italia
Brooks e Daniel Fontana, alla 45ª Huawei Roma Ostia lanciano il progetto Party Run

Milano, 23 gennaio 2019. Correre la RomaOstia con un campione d’eccezione e tagliare il traguardo col sorriso: è il nuovo progetto ambizioso di Brooks che, con la propria filosofia Run Happy, vuole ispirare le persone a essere attive e felici.

Da qui l’obiettivo di coinvolgere tutti i runner che vorranno vivere in maniera originale e del tutto nuova la 45°edizione della Huawei Roma Ostia Half Marathon e formare la running community più felice di sempre con un master coach: il pluricampione di Ironman Daniel Fontana.

Brooks Party Run è una vera e propria festa…ma di corsa! Da Roma a Ostia, il ritmo proposto da Brooks sarà scandito dalla musica e dalle sorprese che accompagneranno i runner lungo tutto il percorso. L’obiettivo? Condividere l’esperienza di correre in un gruppo, guidato da Daniel Fontana, primo triatleta italiano a vincere più volte un Ironman (l’ultimo 3 mesi fa!).

Daniel ha preparato una tabella di marcia dove tutti (ma proprio tutti!) potranno prepararsi nel migliore dei modi, mentalmente e fisicamente, per tagliare il traguardo della mezza maratona in totale spensieratezza senza rendersi conto di aver corso per 2 ore. Perché la corsa sarà una vera festa, da vivere tutti insieme e…a ritmo di musica.

In queste 7 settimane che precedono la gara, Daniel darà consigli, suggerimenti, informazioni utili per affrontare al meglio la RomaOstia. Ogni runner che desidera partecipare a questa grande festa sarà il benvenuto e potrà seguire gli allenamenti di Daniel su: www.brookspartyrun.it. Tutti coloro che vorranno far parte della community potranno condividere la propria esperienza con gli hashtag #brookspartyrun #brooksroadtoostia #runhappy per contagiare, con la propria passione per la corsa e il proprio entusiasmo, nuovi compagni d’avventura.

Ma non è finita qui, nei giorni che precedono la Half Marathon tante saranno le sorprese che verranno annunciate sulla pagina Facebook ufficiale di Brooks: @Brooksrunning.it.

L’appuntamento sarà il 10 marzo al Run happy Village della Huawei Roma-Ostia Half Marathon.

Quello che conterà sarà il divertimento e la voglia di correre per stare bene ed essere protagonisti di un evento nell’evento che sarà indimenticabile.

Perché non importa da dove si parte, quando si finisce di correre, ci si ritrova sempre in un posto migliore e più felici!

Info e dettagli su www. e su http://www.brookspartyrun.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...