La medaglia della Bibione Half Marathon è un'onda!

Domenica 12 maggio 2019 si terrà la 4^ Bibione Half Marathon organizzata dall'Asd Running Factory.
La medaglia della Bibione Half Marathon è un'onda!

Bibione (Ve) – Una domenica al mare, un'occasione per portare la famiglia e godere dei primi accenni d’estate, una gara non è un evento solo per chi la corre ma anche per chi accompagna. Domenica 12 maggio 2019 si terrà la 4^ Bibione Half Marathon organizzata dall’Asd Running Factory.  Mezza Maratona nazionale omologata Fidal (21,097km) che si snoda sul lungomare di Bibione.

Un week-end che merita il viaggio con tutta la famiglia. Prendere il sole e riposarsi in spiaggia e la sera gustare le prelibatezze in uno dei tanti locali lungomare, una passeggiata al tramonto per poi percorre lo stesso percorso la mattina e godere del meraviglioso panorama che solo il mare può dare. Cosa chiedere di più? Un'occasione da cogliere per tutta la famiglia, Bibione merita un viaggio ed un intero fine settimanaL

LA MEDAGLIA – Il momento più bello della gara, quando passi sotto l’arco d’arrivo, quando sai che tutti i tuoi sforzi  sono stati ripagati, l’autostima sale e manca solo una cosa a incoronare un momento così speciale:  la medaglia al collo. Questo è il momento più bello. La medaglia non solo ti definisce un “finisher” della gara, ma è un ricordo tangibile che si aggiunge a quello indelebile nella nostra memoria. La medaglia di quest’anno rappresenta un’onda, come fosse un’emozione che non se ne andrà più e che correrà per sempre insieme ai runner.

ISCRIZIONI: Iscrizioni già aperte dallo scorso ottobre con il costo del pettorale che cresce in base al numero di persone che si registrano e non con scadenze temporali prefissate. Chi arriva prima risparmia, chi si iscrive ora può usufruire della tariffa convenzionata. Attualmente in base alle registrazioni ricevute siamo nella fascia che va dai 500 ai 1500 partecipanti per un importo d’iscrizione di 25,00 euro. Meglio approfittarne subito, perché sono decine ogni giorno gli iscritti che vogliono correre la Bibione Half Marathon. Clicca QUI per iscriverti.

LA 10KM - Per quanto riguarda la Bibione Fun 10km non competitiva che prevede il passaggio al faro e sulla nuova ciclabile l’organizzatore ha fissato in 750 persone il tetto massimo di partecipanti possibili. Possono iscriversi tutti coloro che abbiano compiuto 16 anni al 12 Maggio 2019 e la quota di partecipazione è di € 12,00.

Clicca QUI per vedere il video promozionale e conoscere ancora meglio Bibione Half Marathon.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...