Nightlife Essentials, la linea di abbigliamento Brooks per correre in sicurezza

Brooks Nightlife Essentials è la linea di abbigliamento tecnico di Brooks Running che permette di correre in tutta sicurezza con una visibilità massima a 360° - 24 ore su 24 -  grazie ad inserti riflettenti che diventano più luminosi se sottoposti a un fascio di luce.
Nightlife Essentials, la linea di abbigliamento Brooks per correre in sicurezza

NightLife Long Sleeve: maglia fluorescente leggera e traspirante in DryLayer ® che permette una rapida asciugatura e una sensazione di freschezza continuativa. Grazie agli inserti catarifrangenti in più punti strategici, garantisce visibilità a qualsiasi ora del giorno e della notte. Disponibile in versione Uomo e Donna. 

NightLife ½ Zip: maglia con zip in tessuto DryLayer ® , regala una sensazione di asciutto sulla pelle poiché è pensata appositamente per mantenere una giusta temperatura corporea. Il colore fluorescente combinato ad elementi riflettenti permette di essere visibili anche con condizioni di luminosità scarsa e assente. Disponibile in versione Uomo e Donna.  

NightLife Jacket: Giacca impermeabile e traspirabile. Grazie alle stampa e agli inserti catarifrangenti e al colore fluorescente, permette di correre in tutta sicurezza anche con scarsa lumonosità. Munita di una tasca in rete dove ripiegare la giacca e trasportarla come un marsupio. Disponibile in versione Uomo e Donna.

LSD Pullover: Giacca antivento ultraleggera e impermeabile dotata di una zip posteriore per espellere il calore in eccesso. Facilmente ripiegabile in una tasca e trasportabile come un marsupio da braccio, possiede elementi catarifrangenti facilmente individuabili al buio. Disponibile in versione Uomo. 

NightLife Tight: pantaloni da corsa in tessuto traspirante DriLayer HorsePower con strisce laterali catarifrangenti. Vestibilità contenitiva, con una morbida banda in vita e cuciture piatte anti-sfregamento. Possiede due tasche, una laterale e una centrale. Disponibile in versione Uomo e Donna. 

NightLife 5’’ Shorts: pantaloncini da corsa in DryLayer dotati di spacchi fluorescenti sui lati arricchiti con stampe catarifrangenti per essere ancora più visibili a qualsiasi ora. Due pratiche tasche, una laterale interna e una esterna tengono al sicuro gli oggetti indispensabili. Disponibile in versione donna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...