Anche Prague Half Marathon vietata, non esistono quasi più gare in Europa

Il Governo della Repubblica Ceca ha vietato le manifestazioni con più di 100 persone
Anche Prague Half Marathon vietata, non esistono quasi più gare in Europa

Come hanno già fatto tante altre competizioni europee e obbligatoriamente tutte quelle italiane, anche la Prague Half Marathon in programma sabato 28 marzo si arrende e ubbedisce a quanto viene imposto dal governo della Repubblica Ceca. Questo il post pubblicato sulla pagina social dell'evento:

"La mattinata di oggi non è stata facile per noi. Ti sei allenato duramente e non vedevi l'ora di una gara straordinaria, noi abbiamo fatto del nostro meglio per organizzare un grande evento per te.
Rispettiamo la decisione odierna del governo della Repubblica Ceca di annullare tutti gli eventi con oltre 100 persone. Siamo grati per i loro sforzi nel tenere la situazione sotto controllo.
A causa delle recenti circostanze in tutto il mondo e nella Repubblica ceca, l'input ora è limitare la diffusione del coronavirus. La salute è la priorità.
La notizia è di pochi minuti fa per tutti noi allo stesso tempo. Vi chiediamo cortesemente pazienza, saremo pronti a fornire maggiori informazioni sulla 22a edizione della mezza maratona di Sportisimo Praga entro e non oltre mercoledì 11 marzo alle 16:00.
Grazie mille ai miei colleghi, volontari e tutti coloro che sono coinvolti nella preparazione della gara per il loro entusiasmo.
Principalmente un enorme grazie a te e a tutti i corridori, per il supporto. La speranza è di poterci incontrare presto.

Václav Sk?ivánek
direttore di gara

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...