Running

Coronavirus anche per Boston Marathon che viene rimandata

0

Boston Marathon deve fermarsi. Riprogrammata, si correrà di lunedì ma in settembre

Coronavirus anche per Boston Marathon che viene rimandata
venerdì 13 marzo 2020

Anche la Boston Marathon che era in programma lunedì 20 Aprile rende nota la sua decisione in merito alla gara.

Ecco quanto è stato pubblicato sulla pagina ufficiale social:

Il Boston Athletic Association si è riunito con i funzionari della città e dello Stato per discutere di tutti gli aggiornamenti relativi al coronavirus. Il governatore Charlie Baker ha dichiarato uno stato di emergenza il giorno 10 marzo 2020. In considerazione di questo e guidato dal sindaco di Boston Martin Walsh insieme ai leader statali e comunali a tutti i livelli per intraprendere tutte le misure possibili per salvaguardare la salute del pubblico, il B.A.A. capisce la decisione della città secondo cui la maratona di Boston non può essere tenuta il 20 aprile 2020. Vi offriamo il nostro pieno sostegno per prendere tutti gli sforzi ragionevoli per rimandare la 124 ª maratona di Boston a lunedì 14 settembre 2020.

Grazie a tutti i nostri partecipanti, volontari, spettatori e fan per il vostro sostegno e la comprensione in questo momento. Si tratta di una situazione in rapida evoluzione e sappiamo che ci saranno molte domande e nei prossimi giorni forniremo ulteriori informazioni.

Non vediamo l'ora di dare il benvenuto al mondo in Massachusetts per celebrare la 124° maratona di Boston il 14 settembre 2020!

 

Boston Marathon Maratona di Boston

Caricamento...

La Prima Pagina