#Seiunodinoi, allenati con la Huawei RomaOstia!

Huawei RomaOstia Half Marathon lancia #Seiunodinoi il programma di training online lanciato a inizio marzo si trasforma in appuntamenti giornalieri per mantenere la forma fisica anche da casa.
#Seiunodinoi, allenati con la Huawei RomaOstia!

Roma, 15 aprile ’20 - Il filo rosso che lega la Huawei RomaOstia Half Marathon con i suoi tanti e affezionati runner non si è mai spezzato ed è per questo che, in attesa della data in cui si disputerà la 46^ edizione, il progetto #Seiunodinoi si trasforma in un appuntamento quotidiano.

#Seiunodinoi è un programma di allenamenti online da realizzare esclusivamente a casa e rivolto a tutti gli amanti della corsa, con trainer esperti, già pacer ufficiali della Huawei RomaOstia Half Marathon, la mezza maratona più partecipata d’Italia, organizzata da GSBRun.

Lanciato come test a metà marzo sul canale ufficiale Instagram della corsa (https://www.instagram.com/huaweiromaostia/), il progetto ha riscosso un tale successo che gli Organizzatori hanno deciso ora di trasformarlo in un appuntamento quotidiano, grazie alla collaborazione dei tre allenatori e runner: Giovanni Argentieri, Massimo Ciocchetti e Alessandra Reali.

 “Era tutto pronto: avevamo già allestito il Villaggio, preparato tutti i pacchi gara e ristoro, eravamo a quattro giorni dall’evento e mai avremmo immaginato una situazione del genere” dichiara Laura Duchi, Race Director dell’evento. “In un primo momento lo scoramento è stato grande, il nostro e quello dei diecimila atleti che avevano acquistato il pettorale. Ma da veri runner non ci siamo persi d’animo e abbiamo pensato di realizzare un progetto che permettesse a tutti i maratoneti e agli sportivi chiusi in casa di praticare una attività sportiva che non mettesse in alcun modo in pericolo la loro incolumità e quella di chi ci sta loro intorno. Ecco l’idea di #Seiunodinoi, che è il nostro modo di stare vicino a tutti i nostri affezionati runner e ai tanti che si erano iscritti alla 46^ edizione della Huawei RomaOstia Half Marathon. Come abbiamo già annunciato, tutti gli iscritti vedranno ovviamente le loro quote valide per partecipare al prossimo evento: che sia, come ci auguriamo, nel 2020 oppure nel 2021”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...