Dryarn® per l’underwear tecnico – funzionale di Under Shield®

Under Shield® azienda dalla pluriennale esperienza nel campo dell’abbigliamento tecnico – funzionale, ancora una volta sceglie l’innovazione di Dryarn® per realizzare i capi della collezione Spring Summer 2020.
Dryarn® per l’underwear tecnico – funzionale di Under Shield®

Dall’unione tra la Carbon Energized Fiber (C. E. F.) a base di carbonio attivo che agisce sulla termodinamica umana e Dryarn® - la microfibra più leggera al mondo che gestisce il flusso di vapore della traspirazione in modo da non sbilanciare il sistema di termoregolazione del corpo - nasce un tessuto leggero, isolante, traspirante ed estremamente confortevole. Ideale per produrre capi underwear perfetti per assecondare lo sportivo in gara e durante l’allenamento e per proteggerlo da ogni condizione climatica.

Hero No Sleeve Mesh

Lo smanicato tecnico Ultra Light Under Shield® è la combinazione perfetta tra Carbon Energized Fiber e Dryarn®. È caratterizzato da una particolare texture traforata che permette di mantenere la pelle sempre asciutta. La rete con tecnologia C.E.F. crea uno strato resistente e al contempo leggero sull’epidermide che evita l’attrito con l’abbigliamento superiore e permette all’aria di circolare liberamente, donando una piacevole sensazione di freschezza durante l’attività. Grazie alla tecnologia Seamless, il tessuto è privo di cuciture e segue perfettamente i movimenti del corpo senza limitarlo o comprimerlo, creando una sensazione di maggiore comfort.

Hero Short Sleeve

La maglia tecnica Light a manica corta Under Shield® unisce le proprietà del Carbon Energized Fiber a quelle di Dryarn® che aiuta la termoregolazione del corpo sotto sforzo, grazie al trasferimento dei liquidi verso l’esterno, assicurando una traspirazione ottimale. Questo sistema riduce le sensazioni di calore e affaticamento, mantenendo una temperatura costante del corpo e donando una piacevole sensazione di asciutto sulla pelle. Le zone del busto più soggette a sudorazione come ascelle, torace e schiena, presentano una texture Ultra Light Open Work e, su fianchi e maniche, una particolare texture sagoma il corpo e crea una maggiore aderenza alla pelle. La speciale struttura Seamless del tessuto senza cuciture evita di comprimere i muscoli e asseconda i movimenti del corpo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...