Unisciti alla sfida, partecipa alla Pinocchio Virtual Run

Si corre a Collodi dal 31 maggio al 2 giugno la Pinocchio Virtual Run.
Unisciti alla sfida, partecipa alla Pinocchio Virtual Run

A seguito della pandemia da Covid-19 (Corona virus) purtroppo tutti gli eventi di massa, sportivi e non, sono stati annullati o sospesi. Noi della Pinocchio Sport Pescia ASD non ci siamo arresi e, per rispetto anche dei nostri Sponsor, ci siamo inventati la Pinocchio Virtual Run.



La corsa virtuale di Pinocchio è un evento nato per sostituire la Pinocchio Run in questo periodo di restrizioni causate dalla pandemia per il virus Covid-19 e si svolgerà tra il 31 Maggio e 1 e 2 Giugno 2020.
Tutto il ricavato è destinato a finanziare i corsi di psico-motricità per i bambini con disabilità intellettiva e non, dai 4 ai 10 anni di età, svolti dai nostri istruttori del progetto “Giocando si Impara” ,che per tutto l’anno li organizzano in una palestra del Comune di Uzzano (PT).

Si tratta di correre, camminare o praticare Nordic Walking sulle distanze di 5 e 10 Km ovunque ti trovi e di inviarci la foto del tuo dispositivo Gps dell’attività svolta per mezzo whatsapp o email a virtual@pinocchiosport.org, oppure di condividere su Strava la tua corsa iscrivendosi al Club https://www.strava.com/clubs/pinocchiorun

Chi non hai un dispositivo Gps puoi semplicemente inviarci la foto di se stesso dopo la corsa, con il pettorale di gara ufficiale, magari condividendo sui Social con hashtag 
#pinocchiorun – #pinocchiovirtualrun o sulla pagina Facebook @pinocchiosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...