Vacanze Romane #smart, la nuova iniziativa di 'Iovedodicorsa'

La nuova frontiera del running è cavalcata da Marco Frattini, titolare di "iovedodicorsa" che lancia il nuovo evento Vacanze romane #smart
Vacanze Romane #smart, la nuova iniziativa di 'Iovedodicorsa'

Ai tempi del Covid 19 la fisionomia degli eventi podistici cambia aspetto e si adegua alla situazione contingente.
Il brand  Iovedodicorsa-CiaoRunner, con la sua serie di offerte e proposte #SMART, è stato il primo a creare un ciclo di contest tanto da diventarne punto di riferimento e modello da seguire e imitare.

In questa nuova fase che ormai vede un ampliamento dell'offerta podistica #SMART, il brand Iovedodicorsa-CiaoRunner non solo conferma la volontà di perseguire questa strada, ma rilancia con una nuova iniziativa che siamo convinti diventerà ulteriore punto di rifermento nella progettazione di eventi virtuali futuri.

In collaborazione con Passio Cursus Running Group, Pronto Taxi 066645, con il supporto di La Taverna dei Fori Imperiali, Club del Miglio, Race Advisor e la media partbership ufficiale di RunToday, Iovedodicorsa-CiaoRunner presenta e propone: "Vacanze Romane" - la nuova frontiera del runnig.

Vacanze Romane, di cosa si tratta? "Il nuovo contest che mettiamo sul piatto è la sintesi derivata dalla nostra esperienza nell'ambito del running e organizzazione di eventi SMART", spiega Marco Frattini, titolare del brand. "La corsa non è solo mera attività fisica fine a se stessa. La corsa è partecipazione, coinvolgimento, dinamicità, vettore economico, turistico e attrattiva sociale di massa. Con Vacanze Romane ridefiniamo tutti questi elementi che fanno capo alla corsa e li rendiamo utili, fruibili a tutti e in particolar modo alla community del running in modalità #SMART, termine che abbiamo imparato a conoscere e a declinera nella sua connotazione podistica più accattivante".

Quali sono le novità in programma? "Assieme ad Alessandro Alessandroni runner e Adriano Giorgini, profondo conoscitore della realtà romana, abbiamo messo a punto e realizzato un lungo itinerario lungo la città eterna tutto da vedere e gustare. Alessandro, capofila di Passio Cursus Running Group, sarà il nostro traghettatore, una sorta di Caronte Dantesco che ci guiderà per sei giorni lungo gli spaccati più belli di Roma, offrendoci spunti per visitare Roma con le modalità e gli occhi del runner. Ma le Vacanze Romane vogliono ammaliare e lasciare, come è solito accadere, un ricordo sempre vivo e variegato: non mancheranno infatti tutti quegli elementi che caratterizzano un viaggio verso un posto nuovo, la sua cultura, i suoi odori e sapori. Chiunque si rechi a Roma ne rimane profonamente colpito e folgorato dalla sua grande bellezza e dalla meraviglia che è in grado di esercitare. Adriano Giorgini di Radio Taxi 066645, è maestro nell'offrire e dare valore a questi aspetti della sua città, che vive e ama con passione".

Quando si partirà? Il nostro viaggio è in programma dall' 1 al 6 giugno con la settimana precedente, dal 25 al 31 maggio, che sfrutteremo per riempire la valigia virtuale che ci porteremmo appresso per prepararci al meglio nell'attesa di godere le nostre "Vacanze Romane". 

Come si fa a partecipare°? Per partecipare basterà iscriversi a partire da venerdì 22 maggio al contest nella sezione eventi del sito www.iovedodicorsa.com 

Quando si corre? Dall'1 al 6 giugno, ogni mattina a partire dalle ore 9, per 6 giorni consecutivi, Alessandro Alessandroni mostrerà itinerari di diversa distanza lungo i passaggi più caratteristici della città eterna, che potranno essere presi come spunto per il proprio allenamento quotidiano e che si potranno correre secondo la modalità più congeniale a chiunque, ma soprattutto ovunque ci si trovi.

°NB: ci si potrà iscrivere fino alle 23.59 di sabato 6 giugno e scegliere tra la partecipazione gratuita, FREE o quella a pagamento (gadget ufficiale:  Bandana Cosmo Orange Sunset al costo di 10€ invece di 15€, spedizione gratuita in tutta Italia).   


In 5 punti come prendere parte a Vacanze Romane:
1) iscriviti nella sezione eventi del sito  www.iovedodicorsa.com,
ricevi la tua Travel Card personalizzata      
e iscriviti al gruppo CiaoRunner su FB     
2) stampa e indossa il tuo pettorale personalizzato   
3) segui il challenge e prepara la tua valigia dal 25 al 31 maggio con Alessandro Alessandroni di Passio Cursus Running Group 
4) indossa un indumento Giallo Rosso e prima di ogni attività ricorda e ripeti: 
"Aaaa Magica Roma", la città più bella del mondo.
5) condividi nel gruppo CiaoRunner su FB e nella tua bacheca i tuoi contenuti con l'hashtag ufficiale #vacanzeromane per richiedere la tua pergamena personalizzata a ricordo di queste magiche "Vacanze Romane".

RICORDIAMO per chi non avesse un profilo social e volesse semplicemente dare testimonianza della propria partecipazione, potrà farlo inviando una mail a info@iovedodicorsa.com, oppure al numero di telefono +39 347 5757103, via WhatsApp. Tutte le foto ricevute verranno inserite automaticamente all'interno del gruppo  CiaoRunner su  FaceBook *.

Unisciti a noi e fatti "contagiare" da questa nuova avventura, lo sport è SMART se lo vuoi.

Hashtag ufficiale: #vacanzeromane

*con l'invio di materiale audio-visivo, si autorizza Marco Frattini, a pubblicare sul proprio sito, sui social media collegati e di tutti i partner il materiale ricevuto.

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...