HOKA ONE ONE lancia Clifton Edge, il top dell'innovazione tecnologica

HOKA ONE ONE presenta Clifton Edge il punto d’arrivo di tutta l’innovazione tecnologica del brand ad oggi
HOKA ONE ONE lancia Clifton Edge, il top dell'innovazione tecnologica

GOLETA (California) – HOKA ONE ONE®, una divisione di Deckers Brand (NYSE: DECK) annuncia il lancio della Clifton Edge, l’innovativa calzatura da running disegnata per offrire agli atleti di ogni livello la sensazione di stare volando. La Clifton Edge presenta una geometria inedita di estensione del tallone progettata per garantire un impatto fluido al suolo ed una sensazione di scivolamento in avanti durante la corsa. Grazie a questa novità e all’utilizzo della mescola più soffice e leggera mai usata in un modello HOKA, Clifton Edge rappresenta il punto più avanzato dell’approccio tecnologico unico del brand alla calzatura. Il suo scopo è essere la scarpa dalla corsa più fluida in strada.


Clifton Edge è la prima estensione della famiglia della best-seller Clifton, il modello lanciato nel 2014 e prossimo a rilasciare la sua 7° versione. Clifton ha guadagnato la sua popolarità per essersi posta come la migliore combinazione tra massima ammortizzazione e minimo peso; combina il cushioning unico per cui HOKA è famosa con una leggerezza inedita ed un profilo più slanciato. Come novità assoluta della famiglia, la Clifton Edge è concepita per rendere la forma della Clilfton ancora più accessibile e godibile da un pubblico ancora più ampio di atleti di ogni livello, dando loro la sensazione di poter correre per sempre.

HOKA sta scrivendo la storia della scarpa da running e la Clifton Edge segna un capitolo tutto nuovo” dice Wendy Yang, Presidente di HOKA ONE ONE. “Abbiamo sempre avuto un approccio deciso e sorprendente nel creare modelli che funzionano per atleti di ogni livello e questa novità non fa eccezione. Crediamo che Clifton Edge migliori il modo in cui i runner vivono l’esperienza del movimento e che possa aprire la porta di questa esperienza ad un numero ancora maggiore di persone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...