Runczech: altre 2 gare in Repubblica Ceca. Praga e nel birrificio della Birell

Con RunCzech si correre nell’aeroporto di Praga e in un birrificio
Runczech: altre 2 gare in Repubblica Ceca. Praga e nel birrificio della Birell

PRAGA - RunCzech aggiunge altre due gare al programma della stagione estiva così da poter costantemente far divertire tutti gli appassionati di running.

Si è svolta lo scorso sabato 27 giugno la Runway Runs Karlovy Vary, mentre sono ancora aperte le iscrizioni per la Runway Runs di ?eské Bud?jovice.

Oggi possiamo annunciare felicemente il lancio di Runway Run Prague e Brewery Run by Birell. Questi altri due eventi daranno la possibilità di correre sulla pista dell'aeroporto di Praga e nell'area del famoso e prestigioso birrificio Plze?ský Prazdroj. 

AEROPORTO  - La Runway Run Prague si svolgerà all'aeroporto Václav Havel dal 18 al 19 luglio. Si potrà correre la Sunset Run di 5 km a partire da sabato 18 luglio alle 21:00. La domenica alle 8:30 partirà la 5 km Breakfast Run, ideale per i mattinieri mentre alle 10.00 e alle 17.30 ci sarà il via della Family Run. Tutti i partecipanti alle gare di 5K saranno premiati con medaglie e saranno distribuiti gadget a tutti quanti parteciperanno alle corse più brevi. Al Runway Park  potrai vivere molti eventi collaterali oltre a vedere tutti gli aerei esposti.

A TUTTA BIRRA - Sabato 1 agosto sarà la giornata dedicata a coloro che amano godersi una bella pinta di birra dopo ogni competizione. Il percorso di gara attraverserà il birrificio Plze?ský Prazdroj, ne faranno parte le cantine storiche in modo da poter visitare il luogo in cui avviene tutta la magia della produzione di una delle birre più famose del mondo. La Birell Brewery Run di sabato 1 agosto inizierà alle 9 del mattino con la corsa da 5 km. Tutti i bambini di età compresa tra 2 e 8 anni potranno partecipare invece alla Bambini Run, mentre tutte le famiglie potranno partecipare alla dm Family Run 3K. Per tutti quelli a cui piace correre al tramonto è prevista alle 18:15 la Afternoon Run e alle 19:30 la Evening Run di 5 km. La particolarità e anche il fiore all’occhiello di questo nuovo evento è che tutti i runner saranno accolti al traguardo da una Birell ghiacciata e da un'incredibile medaglia. Gli eventi collaterali saranno anche un’occasione per assaggiare una birra unica, spillata in un’area della manifestazione.

Le iscrizioni, a numero chiuso, sono già aperte su www.runczech.com dove si trovano anche altre info sui prossimi eventi del 18-19 luglio (Praga) e 1 agosto (Pilsen).

INFORMAZIONI – http://www.runczech.com/it - https://www.facebook.com/runczech/

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...