Ghost 13 di Brooks, ideale per una corsa fluida e senza distrazioni

Ammortizzazione, morbidezza e la giusta spinta: Ghost 13 è la scelta ideale per i runner in cerca di una scarpa per macinare chilometri, spaziando dai ritmi lenti a quelli più brillanti. Il suo design è stato studiato nei minimi dettagli per fornire il massimo comfort e un FIT super sicuro.
Ghost 13 di Brooks, ideale per una corsa fluida e senza distrazioni

Milano - Ammortizzazione, morbidezza e la giusta spinta: Ghost 13 è la scelta ideale per i runners in cerca di una scarpa per macinare chilometri, spaziando dai ritmi lenti a quelli più brillanti. Il suo design è stato studiato nei minimi dettagli per fornire il massimo comfort e un FIT super sicuro.

 

La nostra Ghost è da sempre stata riconosciuta per offrire la perfetta combinazione tra ammortizzazione e dinamicità durante la corsa – spiega Tobias Gramajo, Tec Rep Manager e Footwear Champion Brooks Italia. Con Ghost 13, grazie alla nuova configurazione dell’intersuola, abbiamo ulteriormente migliorato la fluidità nelle transizioni tallone-avampiede, così da togliere dalla testa e dai piedi dei runners “neutri” ogni tipo di distrazione, permettendogli di concentrarsi sull’unica cosa che conta: la corsa”.

La nuova Ghost 13 semplifica la corsa sui percorsi più impegnativi grazie a:

Morbidezza bilanciata. Grazie alla combinazione del BioMoGo DNA con il DNA Loft, Ghost 13 assicura il giusto bilanciamento della morbidezza a contatto con il piede. Il DNA Loft è l’ultima evoluzione del DNA di Brooks, materiale “non newtoniano” che ha la capacità di adattarsi ai runners di qualsiasi peso e velocità. Nasce aggiungendo aria e gomma al classico DNA di Brooks, così da renderlo più morbido, leggero e duraturo nel tempo. I due materiali insieme garantiscono il giusto equilibrio tra protezione e soffice ammortizzazione.

Transizioni fluide e stabili

Il DNA Loft ora si estende lungo tutto il lato esterno, dal tallone fino alla punta del piede. La geometria della suola riceve la zona di transizione chiamata PLUSH TRANSITION ZONE, sempre in DNA Loft, per una transizione perfetta dal punto di atterraggio e fino allo stacco del piede.

Fit sicuro

Per garantire una corsa sicura e senza distrazioni, la tomaia è stata disegnata in Engineered Air Mesh, tessuto morbido ed elastico in grado di fornire supporto, flessibilità e traspirabilità. Attraverso il processo 3D Fit Print, si aggiunge stabilità e struttura esattamente dove necessario.

Ghost 13 è disponibile online su www.brooksrunning.it/it_it e presso i rivenditori autorizzati.

Differenziale: 11.5 mm

Peso: 258 grammi (donna) e 288 grammi (uomo).

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...