New Balance Athletics presenta la nuova 880 v11

New Balance Athletics, Inc. introduce la 880 v11, l’ultima versione di uno dei cavalli di battaglia della linea Fresh Foam X.
New Balance Athletics presenta la nuova 880 v11

New Balance Athletics, Inc. introduce la 880 v11, l’ultima versione di uno dei cavalli di battaglia della linea Fresh Foam X.

Per la primavera 2021, questa iconica silhouette da strada, riconferma il suo livello di performance attraverso alcune modifiche che la consacrano nuovamente come la scarpa tecnica di New Balance, adatta alle lunghe distanze.

L’undicesima versione della 880 presenta una nuova tomaia con doppio rivestimento in maglia jacquard, progettata per fornire ulteriore spazio nell’avampiede e una struttura adeguata nella parte centrale della scarpa, per un modello dalla calzata morbida e dall’estetica moderna.

Un’ulteriore modifica riguarda il tallone, dove l’attenta riduzione delle dimensioni della clip in TPU consente l’aggiunta di alcuni dettagli riflettenti, che vanno ad arricchire una scarpa perfetta per essere usata dalle prime ore del giorno fino a tarda sera.

La 880 v11 viene completata dalla tecnologia Fresh Foam X, che come nel suo modello precedente torna ad essere presente con un inserto in basso nella suola, garantendo ammortizzazione e morbidezza, mentre l’inserto in Foam reattivo nella zona dell’avampiede, aggiunto alla formula TruFuse, assicura una corsa fluida e reattiva.

880 v11_Uomo   Peso 296 g Drop 10mm

880 v11_Donna Peso: 246 g  Drop: 10 mm 

New Balance propone alcuni capi performance per completare i look. Per la donna troviamo una t-shirt con tecnologia NB ICE X e lo short 2in1 mentre la proposta uomo include una t-shirt tecnica arancione con logo frontale e uno short blu navy.

La 880 v11, è disponibile da aprile in più varianti colore per l’uomo e per la donna nei monomarca New Balance e presso rivenditori selezionati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...