Lisa Migliorini “The Fashion Jogger” alla staffetta Acea Run4Rome

Lisa Migliorini The Fashion Jogger correrà l’ultima frazione della staffetta di Acea Run4Rome con il team Corriere dello Sport – Stadio. Da diverse settimane i consigli di The Fashion Jogger viaggiano sui canali di Radio 105 partner ufficiale di Acea Run Rome The Marathon e per i suoi 400mila followers
Lisa Migliorini “The Fashion Jogger” alla staffetta Acea Run4Rome

L’avevamo intervistata a fine Aprile e ci aveva raccontato di come la sua passione per lo sport ed il fitness l’appagasse non solo sul piano della forma fisica ma si fosse trasformata in una vera e propria attività. Lisa Migliorini, in versione The Fashion Jogger (QUI TS), ha messo insieme le sue competenze da fisioterapista, laureanda in Osteopatia e quelle da sportiva e, comunicando attraverso video ed immagini, ha raggiunto una platea di oltre 400mila follower su Instagram.  

La troveremo domenica 19 settembre al via della Acea Run4Rome, la staffetta solidale di Acea Run Rome The Marathon, quest’anno Alba Edition Special Race. Una staffetta che brilla anche grazie alle conferme di nomi speciali che vi prenderanno parte, confermata da pochissimi giorni la presenza della cantante, showgirl e atleta paralimpica Annalisa Minetti al via con una squadra di non vedenti. Speciale è anche la squadra che darà il benvenuto a Lisa nella città eterna, composta anche da Ivo D’Antoni, Adriano Di Santo e Simone Romani, tutti legati Corriere dello Sport – Stadio, quotidiano sportivo che di Acea Run Rome The Marathon è co-organizzatore.

“Sono particolarmente entusiasta di partecipare a questa staffetta, sento già il calore del team Corriere dello Sport. Sono emozionatissima, credo che correre a Roma sia un’esperienza speciale. Il testimone mi sarà consegnato in via Maresciallo Pilsudski e lo porterò fino al traguardo, sui Fori Imperiali, non può esserci percorso più elettrizzante, correrò circa 11,5km”, ha detto Lisa.

Nelle ultime settimane, Lisa ha manifestato il suo entusiasmo per questa partecipazione sugellando una collaborazione con Radio 105, partner ufficiale di Acea Run Rome The Marathon, attraverso i cui canali e con la sua capacità di raggiungere un ampio pubblico ha offerto i suoi consigli.

“Ho voluto dare dei consigli soprattutto sul tema del riscaldamento, sia nel pre-gara che in allenamento. Si tratta di un tema spesso trascurato e che invece riveste una grande importanza, soprattutto per la prevenzione degli infortuni”, ha detto Lisa. “Le pillole video che abbiamo registrato sono una sorta di piccolo compendio da seguire anche in allenamento, mi fa piacere condividere le mie esperienze con chi ci ha seguiti. So che incontrerò moltissimi miei follower, è sempre bello conoscersi dal vivo”, ha aggiunto.

Manca ormai poco al 19 settembre, quando la staffetta Acea Run4Rome prenderà il via alle 7.30 dopo la maratona per conquistare la città, raccogliere il tifo dei passanti e portare con se il messaggio della solidarietà. Roma si accenderà alle prime luci dell’alba mostrandosi un po’ sorniona, ma sicuro in tutta la sua bellezza e capacità di accoglienza.

“Non vedo l’ora di arrivare a Roma e correre, l’ho visitata solo da piccola e la conosco poco, sarà un’ottima occasione per fare anche del turismo in una delle più belle città del mondo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...