The Fashion Jogger - Il bello della corsa, il nuovo progetto di Lisa Migliorini

Fisioterapista, osteopata e influencer con oltre 400mila followers, Lisa Migliorini ha corso l’ultima frazione della staffetta di Acea Run4Rome con il team Corriere dello Sport – Stadio
The Fashion Jogger - Il bello della corsa, il nuovo progetto di Lisa Migliorini

L’avevamo già intervistata a fine Aprile per chiederle di raccontarci di come la sua passione per lo sport ed il fitness si fosse trasformata in una vera e propria attività, è Lisa Migliorini che in versione The Fashion Jogger (LEGGI QUI ) ha raggiunto una platea di oltre 400mila follower su Instagram. L'abbiamo vista sulle strade della Capitale correre l'ultima frazione della staffetta Acea Run4Rome, dopo aver dato, per diverse settimane, consigli sui canali di Radio 105, partner ufficiale di Acea Run Rome The Marathon. 

Lisa Migliorini ha trasformato, insieme a Mondadori Electa, il progetto di diffondere la cultura dello sport come strumento di benessere in un libro: The Fashion Jogger. Il bello della corsa. L'autrice si pone l'obiettivo di far comprendere che il running non è solo un’attività fisica, ma anche un modo per ritrovare il proprio equilibrio e guardare il mondo con un “passo” diverso dal solito.

Nel libro, il lettore trova tutti i consigli per trasformare il jogging in un’abitudine sana e costante: dalla scarpa più adatta da indossare, ai consigli di allenamento; dai suggerimenti ed esercizi per prevenire gli infortuni, agli outfit più indicati per il running, divisi per stagione. Oltre naturalmente a esercizi e tips per migliorare giorno dopo giorno le proprie prestazioni.

Insomma, il bello della corsa in tutti i sensi, a 360 gradi!

Lisa Migliorini è fisioterapista, osteopata e influencer di successo. Nel 2016 ha fondato il profilo Instagram The Fashion Jogger, che a oggi è seguito da più di 500.000 follower, sia italiani sia stranieri. Sui social è il punto di riferimento in ambito running e fitness.
Instagram: thefashionjogger
Youtube: The Fashion Jogger

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...