Segui domenica 12 dicembre il webinar ‘6già al traguardo’ My First Run e corri la maratona a Roma

Parte questa domenica 12 dicembre con il webinar ‘6già al traguardo’ il progetto My First Run metodo Più32,195km, programma d’allenamento che porterà tantissimi runner a diventare maratoneti. Ideale per chi corre almeno 10km e sogna la Run Rome The Marathon del 27 marzo 2022
Segui domenica 12 dicembre il webinar ‘6già al traguardo’ My First Run e corri la maratona a Roma

ROMA – Lunghi mesi di preparazione, chilometri e chilometri d’asfalto sotto le suole, la sveglia all’alba, sudore, fatica, la mente che dice che non ce la puoi fare, che sarà difficile, anzi impossibile. Questo il pensiero del classico runner che vuole correre una maratona, che sogna proprio quella, la più importante maratona italiana, quella di Roma, la Run Rome The Marathon del 27 marzo 2022, ma non ha metodo, non sa come si fa, non ha chi lo segue passo dopo passo.

PIU’32,195KM - Come già accaduto per l’edizione 2021, anche per Run Rome The Marathon 2022 parte questa domenica 12 dicembre il progetto My First Run metodo Più32,195km, il programma d’allenamento che porterà tantissimi runner a diventare maratoneti e a conquistare la medaglia, esultando tra le lacrime di felicità, sul traguardo sui Fori Imperiali, di fronte al Colosseo.

My First Run Più32,195km è per tutti coloro che sanno già correre, o almeno camminare, per almeno 10km e che avranno in cuor loro il desiderio di diventare maratoneti, di osare di più, di non essere più solo finisher magari di una mezza maratona. Avere l’audacia di iscriversi alla maratona di Roma e presentarsi al via sarà già la prima grande vittoria, con My First Run Più32,195km sarà tutto più facile e il sogno diventare realtà.

Tutti coloro che aderiranno a My First Run Più32,195km saranno seguiti da un team di coach professionisti, in particolare da Andrea Giocondi, atleta olimpico e preparatore tecnico, pluricampione italiano del mezzofondo e vincitore del Golden Gala. Preparatore e accompagnatore della campionessa Annalisa Minetti alle paralimpiadi di Londra 2012. Giocondi è anche il coach ufficiale dei Get Ready Run Rome The Marathon, gli allenamenti di gruppo della maratona di Roma. Secondo coach è Max Monaco, motivational coach, PNL master trainer, collaboratore scientifico dell’Università Roma 3. Nella sua carriera ha aiutato oltre 20mila persone ad abbandonare la sedentarietà e iniziare a correre ed è stato, ad esempio, mental coach della campionessa Annalisa Minetti alle paralimpiadi di Londra 2012.

COME ADERIRE - Aderire a My First Run Più32,195km è molto semplice, basta registrarsi e accedere gratuitamente al webinar motivazionale gratuito ‘6 già al traguardo’. Unica data è questa domenica 12 dicembre 2021 dalle ore 14.30 alle 16.30, la registrazione al webinar è gratuita .

PERCHE’ IL WEBINAR - Con il webinar tutti i partecipanti potranno scoprire come ricevere le tabelle di allenamento e preziosi consigli, potranno fare domande e soddisfare dubbi e curiosità. Ad esempio, come e perché la mente inneschi meccanismi di paura infondati che fanno percepire come impossibile i traguardi che si desiderano e come eliminare queste paure trasformandole in motivazione ogni volta che si inizia un cambiamento.

Ancora tutti i partecipanti scopriranno come superare il timore dei chilometri e risvegliare le risorse motivazionali che sono già presenti nel proprio DNA e come trasformare un sogno in realtà con un percorso guidato step-by-step, da un Mental Coach e un Atleta Olimpico.

GLI ALTRI APPUNTAMENTI MY FIRST RUN, METODO PIÙ32,195KM - Sabato 18 Dicembre h 14.30: webinar tecnico A. Giocondi (tabella per 14 settimane, ritmi e metodi di allenamento) e poi ancora il 2, 15 e 29 gennaio, il 12 e 26 febbraio e sesto ed ultimo appuntamento il 12 marzo a due sole settimane dal via.

Sul sito Run Rome The Marathon tutte le informazioni oppure è disponibile la mail

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...