Mountain Running®, le migliori proposte La Sportiva per l’estate 2022

Che si tratti di runner principianti, occasionali o esperti, la scelta della giusta calzatura rappresenta un aspetto fondamentale per affrontare con comodità e sicurezza le proprie corse in montagna.
Mountain Running®, le migliori proposte La Sportiva per l’estate 2022

Che si tratti di runner principianti, occasionali o esperti, la scelta della giusta calzatura rappresenta un aspetto fondamentale per affrontare con comodità e sicurezza le proprie corse in montagna. Proprio per questo motivo La Sportiva, azienda della Val di Fiemme leader nella produzione di attrezzatura tecnica da montagna, offre un’ampia gamma di prodotti adatti per soddisfare le esigenze di ogni singolo atleta.

Ecco le migliori proposte per l’estate in corso: 


Bushido II, è la calzatura da competizione dedicata al mondo delle gare skyraces: super leggera, grippante ed aggressiva, è concepita per garantire una perfetta stabilità in appoggio su tutti i tipi di terreni off-road.

La suola bi-mescola FriXion Red presenta superfici di appoggio differenziate che permettono ai runner di correre in sicurezza anche sui terreni più tecnici e in presenza di radici, sassi e rami.

Akasha II, è la calzatura della collezione La Sportiva Mountain Running® dedicata a competizioni endurance, perfetta per percorsi di lunga distanza, UltraMarathons, Ultra-Trails e per utilizzi prolungati in allenamento. Il comfort di calzata è dato dall’ammortizzazione, grazie all’inserto plantare Cushion Platform™ e dai volumi interni ampi oltre che dalla tomaia morbida, traspirante ed avvolgente a costruzione Slip-on che evita punti di compressione durante la corsa.

Cyklon, è la calzatura performance ideale per skyraces e corse off-road su terreni tecnici a medie distanze. Frutto del lavoro di ricerca e sviluppo tra La Sportiva e BOA®, Cyklon è un prodotto che garantisce stabilità, precisione ed una perfetta avvolgenza del piede grazie al nuovo sistema di chiusura Dynamic Cage™ con BOA® Fit System integrato, che lavora in sinergia con 3 diversi elementi della tomaia per una perfetta fasciatura e stabilità del piede, garantendo una corsa in discesa sicura e precisa.

Ultra Raptor II, re-edit estetico del celebre modello Ultra Raptor, si tratta della calzatura da trail running sviluppata per percorsi off-road a lunga distanza e sessioni di allenamento prolungate. La tomaia è in tessuto air-mesh altamente traspirante e integra un sistema di allacciatura con rinforzi in alta frequenza sul mesh esterno che permette di avvolgere al meglio il piede per un perfetto comfort di calzata. Inoltre, i lacci e il plantare Ortholite® Hybrid sono realizzati in materiali riciclati per minimizzare quanto più possibile l’impatto ambientale. Ultra Raptor II è disponibile anche in versione comfort wide-fit dedicata ai runner con piede a pianta larga per garantire comfort di calzata a chiunque, su qualsiasi tipo di terreno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...