Napoli City Half Marathon e Run Rome The Marathon, iscrizione unica per due grandi città da vivere

26 febbraio Napoli City Half Marathon, 19 marzo Run Rome The Marathon, due grandi città e due tra i più importanti eventi running del mondo si uniscono e fanno squadra. Fino al 3 gennaio è possibile un’iscrizione unica e vantaggiosa
Napoli City Half Marathon e Run Rome The Marathon, iscrizione unica per due grandi città da vivere

ROMA – Domenica 26 febbraio, Napoli. La città dai mille colori, con il Vesuvio a dominarla, il Golfo a illuminarla, il sapore della pizza, del caffè, delle sfogliatelle e di altre mille prelibatezze che sono una carezza all’animo e al cuore. La città del sole, del mare, dalla gente generosa, che ti stupisce, rapisce, conquista. Indescrivibile nella totalità, bisogna viverla per capirla davvero.

Domenica 19 marzo, Roma. La grande, l’Eterna, la millenaria, quella dei gladiatori, degli imperatori, . Ma anche quella della felliniana Dolce Vita, quella dei grandi Papi del Vaticano, della Grande Bellezza, le tante epoche vissute, dominate, scuola nel mondo e come direbbe Alberto Sordi: “Roma non è una città come le altre. È un grande museo, un salotto da attraversare in punta di piedi”.

Napoli e Roma. Da vivere entrambe, da correre entrambe, si uniscono, fanno squadra nello sport più individuale che esista. Internazionalità, turismo, voglia di benessere e polmoni da far scoppiare in corsa dalla felicità. Un’iscrizione unica oggi è possibile, fino al 3 gennaio al prezzo convenzionato di 89 euro per correrle, viverle, visitarle, goderle entrambe.

Prima, il 26 febbraio 2023, Napoli city Half Marathon, velocissima, quasi tutta sul mare, quest’anno dal percorso rinnovato che sarà ancora più veloce, già lo era e il record italiano di Yeman Crippa con 59’26”, primo italiano a scendere sotto il muro dell’ora, ne è la testimonianza più eclatante. Un’indelebile pagina di storia del running italiano vissuta e scritta sulle strade partenopee. Napoli perfetta per allenarsi tre settimane prima della Run Rome The Marathon che consacrerà ogni finisher quale maratoneta Eterno.

Roma, una sfida nella storia, 42,195km da brividi ripercorrendo le olimpiche ed epiche gesta di Abebe Bikila oro a piedi scalzi alle Olimpiadi di Roma 1960. Partenza e arrivo dal Colosseo, Fori Imperiali, poi i chilometri tra Altare della Patria, lungotevere, Castel Sant’Angelo, Basilica di San Pietro, Foro Italico, piazza del Popolo, piazza di Spagna, piazza Navona, via del Corso, piazza Venezia e tanto tanto altro.

E’ ora di tornare a viaggiare, con la famiglia o gli amici della propria squadra, conquistare due grandi medaglie, due grandi traguardi, possedere le due t-shirt in omaggio dei relativi pacchi gara. Tutto doppio, felicità, emozioni, sorrisi, traguardi, ma una iscrizione unica e facilitata. Registrazioni aperte e già possibili sulla piattaforma Enternow relativa a Napoli Running CLICCA QUI.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...