Get Ready di Run Rome The Marathon. Le foto dell'allenamento 20 novembre

Circa 200 i runner al Get Ready di Run Rome The Marathon, l'allenamento collettivo che si è svolto alla Terrazza del Pincio domenica mattina. Guarda le foto più belle
Get Ready di Run Rome The Marathon. Le foto dell'allenamento 20 novembre

ROMA - Start. Partiti. Si va. Ogni maratona inizia sempre con un primo, semplicissimo, passo. Domenica 20 novembre alla Terrazza del Pincio di passi ne sono stati fatti a migliaia grazie alle circa 200 persone che hanno partecipato al primo Get Ready, l'allenamento collettivo in preparazione della Run Rome The Marathon in programma domenica 19 marzo 2023.

Sorrisi e abbracci, momenti più concentrati e seriosi con la spiegazione del coach ufficiale Andrea Giocondi che ha diretto l'allenamento, il ritmo tenuto dai pacer ufficiali che vedremo poi anche sulle strade di tutta Roma al 19 marzo. 

E' stata una festa grazie anche alla musica di Radio 105, un bel momento per ritrovarsi, ricominciare, ripartire, accendere il motore verso questi 42,195km o verso la Run4Rome, la staffetta solidale da compiere in team di 4 persone. Il tutto grazie anche al sostegno degli integratori Massigen e acqua San Benedetto che hanno aiutato tutti a correre e allenarsi al meglio.

E' tanto, ma è solo l'inizio. Prossima tappa sabato 10 dicembre, stesso posto, stessa felicità: Villa Borghese, Terrazza del Pincio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...