Dove correre a dicembre, le gare del Bel Paese

Il calendario è ormai entrato nel vivo. Le ultime gare del 2022
Dove correre a dicembre, le gare del Bel Paese

Manca poco alla fine del 2022, ultime occasioni da sfruttare per collezionare una medaglia nel clima ormai carico di emozioni natalizie.

DOMENICA 4 DICEMBRE – E’ il nord Italia a proporre due maratone, Sanremo e Terre d'Acqua Città di Trino (Vc), a quest’ultima è associata anche una mezza maratona. In provincia di Treviso va invece in scena la mezza maratona Prosecco Run, distanza che si potrà correre anche a Monopoli (Ba) e in Sardegna, con la Mezza Maratona di Cagliari.

In coda del weekend o in anticipo sul successivo, la giornata di festa di giovedì 8 dicembre sarà un’occasione per partecipare alla Mezza Maratona di San Miniato (Pi)

DOMENICA 11 DICEMBRE – La situazione si capovolge con il sud protagonista grazie alla città di Catania che propone maratona e mezza e alla Salento Half Marathon in provincia di Lecce.

Ancora Sardegna in grande spolvero con la mezza maratona di Olbia mentre a Reggio Emilia si corre la tradizionale maratona.

DOMENICA 18 DICEMBRE – Ultima chiamata del 2022 che raccoglie i runner alla maratona di Pisa e alle maratonine della Città Murata (Pd), Lemine (Bg) ed Eboli (Sa).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...