Frecce Tricolori, è partita la Acea Run Rome The Marathon, 30mila cuori battono all’unisono

Dopo la parata del Gruppo Storico Legione Romana, sulle note dell'Inno Nazionale e del “Nessun dorma” intonate dal tenore Assogna e con lo sguardo rivolto allo spettacolo delle Frecce Tricolori è partita la Acea Run Rome The Marathon. Segui la maratona LIVE
Frecce Tricolori, è partita la Acea Run Rome The Marathon, 30mila cuori battono all’unisono

ROMA – E’ stato l’Assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda di Roma Capitale Alessandro Onorato a dare lo start ufficiale sventolando la bandiera italiana alle ore 8.00 dai Fori Imperiali ai circa 14mila maratoneti impegnati nella conquista della Città eterna. Partenza qualche minuto prima per gli iscritti alla categoria dei diversamente abili e gli spingitori Inix Insieme per il bene. Seguiranno le partenze delle 1000 staffette della Acea Run4Rome e la carica dei 10mila della SN4IFUN Run Stracittadina e Stracanina. 

La maratona è trasmessa live sul Canale Youtube della maratona a partire dalle ore 7:45 sino all’arrivo al traguardo dei protagonisti e alla premiazione. Il live è disponibile a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=g_ZwKVuC9QQ.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...