Come fare il personal best? Da Why – Run Milano presentata On Cloudboom Echo 3

Presentato venerdì 7 luglio in esclusiva da Why – Run Milano l’ultimo riassortimento di On Cloudboom Echo 3, la calzatura creata per abbattere tutti i primati personali
Come fare il personal best? Da Why – Run Milano presentata On Cloudboom Echo 3

(Messaggio Promozionale)

MILANO – Cuore, passione, qualità, non solo un negozio, ma tanti servizi per i runner, questa la mission di Why Run Milano di corso Sempione, una vera e propria casa del running che ha ospitato in esclusiva italiana la presentazione dell’ultimo riassortimento di On, la Cloudboom Echo 3, calzatura pensata per abbattere in tutta comodità i personal best nelle competizioni su strada.

CLOUDBOOM ECHO 3 - Cloudboom Echo 3 è stata creata utilizzando le indicazioni fornite dagli atleti per ridurre l'impatto e la perdita di energia quando si ha bisogno di andare al massimo. La tecnologia CloudTec® e la nuova Helion™ HF hyperfoam si fondono per garantire protezione durante gli impatti allo stesso tempo con ritorno di energia, e, insieme alla tecnologia Speedboard® in carbonio, garantiscono il risultato più veloce di sempre.

Da una indagine, è emerso che i runner amatoriali verificano con quali calzature gli atleti professionisti abbiano corso i loro risultati migliori, dimostrando che le scarpe sono un argomento in cui riporre grande fiducia quando si guarda al risultato. Negli ultimi tempi, i runner amatoriali hanno avuto modo di vedere ai piedi di tanti atleti le On CBE 3, un prodotto leggendario, ora con disponibilità limitata, che ha aiutato forti atleti professionisti ad abbattere i propri personal best.

La Cloudboom Echo 3, la scarpa più utilizzata dagli atleti di On, racchiude i feedback degli atleti d'élite e l'innovazione dal Lab. È stata sviluppata con gli atleti dell'On Athletics Club e testata e provata in gare di rilevanza mondiale. Costruita per la velocità: progettata con le esclusive tecnologie CloudTec® di On, l'Helion HF (Hyper Foam) e Speedboard® in carbonio a forma di rocker, la scarpa combina la protezione dagli impatti con un ritorno di energia straordinario; leggerezza: gioca un ruolo importante il giorno della gara, la Cloudboom Echo 3 pesa solo 215 g, la tomaia in un unico pezzo, sottile e traspirante, rende la scarpa leggera e veloce; calzata specifica per la gara: il comfort sul tallone e sul collo del piede, dove è necessario, e le applicazioni intelligenti in silicone sulla soletta e sui lacci garantiscono una calzata perfetta all'interno della scarpa.

Caratteristiche della tomaia
Tomaia high-tech in tessuto unico con zone ingegnerizzate per un'elevata traspirabilità, cuciture minime in sovrapposizione: la tomaia è ingegnerizzata in un pezzo unico per garantire un supporto ottimale per la corsa. Linguetta imbottita per un elevato comfort con piccoli ritagli per una maggiore traspirabilità. Struttura del tallone curata nel dettaglio per garantire stabilità e lacci con puntini in silicone per evitare lo che si possano slacciare durante una competizione. 

Peso: 215g (USM 8.5)
Altezze tacco: 37 mm/28 mm | Drop 9.5 mm

Caratteristiche della suola
Base CloudTec® realizzata in Helion HF hyperfoam con altezza dello stack che rispetta gli standard di gara.
Ammortizzazione e massimo ritorno di energia.
Piastra in carbonio a forma di cucchiaio inserita tra gli strati dell'intersuola per favorire la spinta in avanti.
La costruzione dell'intersuola sfrutta di più la piastra grazie ad una maggiore pressione dell'avampiede per spinte più esplosive. 
Soletta preformata e traforata in silicone per evitare scivolamenti e ridurre l'attrito.Cuscinetti sottili in gomma sono posizionati nei punti chiave di impatto del tallone, un cuscinetto più grande garantisce la migliore trazione durante lo stacco.

Prezzo di vendita listino 299,95 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...