
ROMA - Due figlie, una bellissima moglie, una famiglia vera e unita, un lavoro da odontotecnico in uno studio a Trastevere e due grandi passioni. La corsa e la moto. Correndo a piedi tanti traguardi raggiunti, con la divisa dell'Associazione Sportiva Amatori Villa Pamphili ha corso le maratone di Roma, Firenze, Venezia, Verona, tante mezze maratone tra le quali anche l'ultima Roma-Ostia del 5 marzo, corsa appena sotto il filo delle due ore, ma questo oggi conta nulla, zero, niente di niente.
Con la moto purtroppo Paolo Balli, 59 anni, è morto nel fine settimana per colpa di un tragico incidente mentre da Roma insieme alla moglie viaggiava verso Sorrento per partecipare al trofeo delle Regioni Mototurismo che tradizionalmente si tiene a Vico Equense.
La dinamica dell'incidente è tutta da verificare ma sembra che abbia perso il controllo della sua moto per poi andare contro un guardrail forse a causa di una manovra di un Suv guidato da due turiste. Da quanto ricostruito dalla Polizia Locale non c'è stato contatto con il Suv.
La moglie Carolina nell'incidente è rimasta gravemente ferita, stabilizzata dal pronto intervento nel luogo dell'incidente è ricoverata in condizioni disperate a Napoli, ora tutte le speranze e le preghiere delle figlie, della famiglia e dei tanti amici sono per lei.