Dryarn per il total look underwear di Under Shield: il miglior alleato dello sportivo

Da una pluriennale esperienza nel campo dell’abbigliamento tecnico – funzionale nasce Under Shield®, l’azienda che grazie all’unione delle caratteristiche di Dryarn® e Carbon Energized Fiber (C. E. F.), ha sviluppato un tessuto altamente innovativo.
Dryarn per il total look underwear di Under Shield: il miglior alleato dello sportivo

Dryarn®, la microfibra più leggera al mondo, gestisce il flusso di vapore della traspirazione in modo tale da non sbilanciare il sistema di termoregolazione del corpo e conservare la pelle asciutta. La Carbon Energized Fiber (C. E. F.) a base di carbonio attivo, agisce invece sulla termodinamica umana. Insieme, queste due fibre danno vita ad un tessuto leggero, isolante, traspirante ed estremamente confortevole: il miglior alleato delle performance sportive di un atleta.

Nasce così la linea underwear di Under Shield®, un total look perfetto per assecondare lo sportivo durante le sue performance e ideale per proteggerlo anche dalle peggiori condizioni climatiche.

HERO NO SLEEVE MESH - ULTRA LIGHT

Lo smanicato tecnico Ultra Light. Presenta una particolare texture traforata che permette di mantenere la pelle sempre asciutta. Grazie alla tecnologia seamless, il capo segue perfettamente i movimenti del corpo senza limitarlo o comprimerlo.

HERO SHORT SLEEVE - LIGHT

La maglia tecnica Light a manica corta. Le proprietà di Dryarn® e C.E.F. aiutano la termoregolazione del corpo sotto sforzo, trasportando i liquidi verso l’esterno e assicurando una traspirazione ottimale, mantenendo costante la temperatura corporea.

HERO LONG SLEEVE - MEDIUM

La maglia tecnica a manica lunga, ideale quando la temperatura esterna si abbassa. L’estrema leggerezza del tessuto realizzato con Dryarn® protegge dal freddo e al tempo stesso assicura una completa mobilità del corpo.

HERO LONG SLEEVE ZIP – WARM

La maglia tecnica manica lunga con collo alto e ZIP. Ottima per praticare attività fisica anche con le temperature più rigide. La speciale tecnologia di Dryarn® permette di preservare la pelle asciutta grazie all’alta traspirabilità del tessuto.

HERO TURTLE NECK - WARM PLUS

Come una seconda pelle. Per le giornate più fredde, c’è il lupetto tecnico e felpato WARM PLUS, che assicura un’ottima protezione dal freddo e dalle condizioni climatiche più rigide. Le microfibre di Dryarn® mantengono più stabile la temperatura corporea e garantiscono un’eccellente migrazione dei liquidi verso l’esterno.

HERO PANT - WARM e HERO PANT 3/4 - WARM

Il pantalone LUNGO WARM e Il pantalone tecnico a 3⁄4 WARM avvolgono le gambe come un guanto. Dryarn® associata alla Carbon Energized Fiber (C. E. F.) permette di preservare la pelle asciutta grazie all’alta traspirabilità, che trasporta tutti i liquidi all’esterno del pantalone.

HERO TOP WOMAN

Un top tecnico che sostiene delicatamente e migliora le performance sportive. Grazie a un’alternanza di tessuto tecnico con fasce elastiche traspiranti, ogni zona del busto è trattata in modo specifico, ideale per gli sport ad alta intensità. La trama priva di cuciture lascia le braccia libere di muoversi e una fascia elastica nella parte inferiore del busto assicura una tenuta perfetta senza stringere.

HERO SLIP Woman

Lo slip tecnico femminile è ideale per affrontare al meglio un allenamento intenso. L’unione di carbonio energizzato e polipropilene Dryarn®, assicura un’eccezionale traspirabilità del tessuto che mantiene fresca e asciutta la pelle, evitando la formazione di umidità ed eventuali irritazioni. Lo slip è senza cuciture e si adatta perfettamente alle forme del corpo risultando invisibile sotto gli altri capi sportivi.

HERO SLIP/Man

Lo speciale slip tecnico maschile, avvolge il corpo senza stringere. La texture dello slip assicura un’elevata traspirabilità, eliminando sudore e umidità. Un morbido elastico in vita garantisce una perfetta aderenza creando una sensazione di comfort e libertà dei movimenti.

HERO INNER HELMET

Il sotto casco tecnico, un indumento essenziale per la termoregolazione del capo durante attività sportive come il ciclismo, motociclismo, sci e snowboard. Grazie alla speciale composizione di polipropilene Dryarn®, protegge la testa dal caldo e dal freddo: vanta infatti una straordinaria traspirabilità che elimina l’umidità e mantiene l’epidermide sempre asciutta e fresca.

HERO NECK WARMER

Lo scalda collo tecnico protegge il collo solitamente scoperto, evitando la dispersione di calore ed energie. Grazie a Dryarn®, il tessuto crea una barriera contro il freddo mantenendo un’ottima traspirabilità.

HERO BALACLAVA

L’esclusivo passamontagna in Dryarn® crea un vero e proprio scudo contro spifferi e umidità. Il tessuto assicura un ottimo riciclo d’aria nelle zone di capo e collo aiutando la termoregolazione e mantenendo l’epidermide asciutta.

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...