ASICS veste di nuovo la GT-2000 8, una delle sue scarpe più famose

Asics GT-2000™ 8 è una preziosa alleata per gli allenamenti dei runner da quasi 30 anni, questa scarpa stabile di ASICS continua a mantenere la sua promessa in termini di performance e protezione.
ASICS veste di nuovo la GT-2000 8, una delle sue scarpe più famose

ASICS lancia la 27esima iterazione in una delle sue scarpe più famose, la GT-2000™ 8. Preziosa alleata per gli allenamenti dei runner da quasi 30 anni, questa scarpa stabile di ASICS continua a mantenere la sua promessa in termini di performance e protezione.

Attraverso l’esclusivo approccio ‘’human-centric design’’ di ASICS, con la ricerca di tecnologie avanzate e la dedizione all’eccellenza, ogni scarpa della serie  GT-2000™ è stata migliorata rispetto alle edizioni precedenti, sempre mantenendo le sue caratteristiche volte a reattività e stabilità.

L’ultima edizione è stata potenziata proprio in questo, con materiali e una suola migliorata, ed un’ammortizzazione che garantisce una sensazione di morbidezza nella fase di atterraggio. Ancora più leggera rispetto al modello precedente, migliorando così la reattività, la nuova GT-2000™8 non ha perso le doti di stabilità grazie alla tecnologia DYNAMIC DUOMAX™, che da sempre caratterizza il modello.

Johnny Gregorek, runner ASICS professionista sulle medie distanze, afferma: ‘’ La GT-2000  è stata la mia scarpa da allenamento sin dalle scuole superiori, e ancora oggi la indosso per le mie corse mattutine. Da sempre una scarpa versatile e leggera che permette di correre veloce, la GT-2000 offre ammortizzazione e supporto per ridurre il carico sul mio piede, è molto resistente e mi permette di allenarmi  per molti chilometri’’.

LA NUOVA GT-2000 E LE SUE CARATTERISTICHE MIGLIORATE

 TOMAIA

  • ENGINEERED MESH - Mesh elasticizzato multidirezionale che si adatta alla forma del piede. 
  • SOLUTION DYED YARN MESH ON SOCKLINER - Realizzata con un processo di produzione che supporta la sostenibilità ambientale ed elimina la tintura dal mesh dellasoletta, consente di risparmiare acqua ed elettricità e riduce le emissioni di carbonio.

 SUOLA

  • GUIDANCE TRUSSTIC™ SYSTEM TECHNOLOGY - Supporto termoplastico alloggiato sotto l’arco della scarpa che dona stabilità, riduce il peso, e aiuta a prolungare la vita della suola. Questo supporto lavora insieme alla tecnologia GUIDANCE LINE per aiutare la transizione del piede.  
  • LIGHT AHAR™ SPONGE RUBBER - Gomma che riduce l’usura della suola e migliora il cushioning. 
  • SUPER AHAR™ HEEL PLUG - Gomma resistente alle abrasioni, posizionata nel punto di maggior usura della scarpa, aiutando a migliorare la durata. 

INTERSUOLA

  • TECNOLOGIA DYNAMIC DUOMAX™ - Riduce il carico sul piede causato da un’eccessiva pronazione e supporta il piede per una corsa più confortevole. 
  • TECNOLOGIA FLYTEFOAM™ MIDSOLE - Più leggera e con maggior durata rispetto alla suola tradizionale.  
  • TECNOLOGIA FOREFOOT SHEAR DEFORMATION GEL™ - Materiale più morbido sull’avampiede che lavora insieme alla tecnologia GUIDANCE LINE™ MIDSOLE per una posizione più naturale del piede.  
  • TECNOLOGIA I.G.S™ (IMPACT GUIDANCE SYSTEM) - Filosofia del design che unisce elementi come l’ammortizzazione con la tecnologia GEL™, la GUIDANCE LINE™ e la tecnologia TRUSSTIC™ per migliorare la posizione naturale del piede durante la corsa  
  • TECNOLOGIA REARFOOT GEL™ - Cuscinetto di materiale ammortizzante posizionato sotto il tallone che riduce gli urti quando il piede viene a contatto con il suolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...