Fondazione Operation Smile Italia tra i charity partner di Acea Run Rome The Marathon

La staffetta di Acea Run Rome The Marathon, Acea Run4Rome, è un'occasione per far del bene a sè stessi e agli altri, puoi donare a Fondazione Operation Smile Italia - Sorrisi per l'Honduras attraverso la Rete del Dono delle ONP.
Fondazione Operation Smile Italia tra i charity partner di Acea Run Rome The Marathon

Il progetto Sorrisi per l’Honduras che la Fondazione intende sostenere con i fondi raccolti attraverso la partecipazione alla Acea Run Rome the Marathon, è rivolto alla cura dei bambini nati nel Paese con la labiopalatoschisi

Grazie all’impegno dei nostri volontari medici ed operatori sanitari ed al sostegno dei nostri donatori, fino ad oggi abbiamo curato gratuitamente in Honduras oltre 4.500 pazienti, ma il nostro lavoro consiste anche nell’identificare le persone che devono ancora ricevere le cure necessarie, trovarle ed operarle sia durante le missioni mediche che nel Centro di Cura permanente di Operation Smile a Tegucigalpa.

Il nostro obiettivo oggi è di garantire ad ogni bambino che nasce con la labiopalatoschisi cure gratuite, adeguate e complete, ma non solo. L’obiettivo della Fondazione, che compie 20 anni di attività in Italia, è quello di aumentare la consapevolezza di tutti su queste patologie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...