Sanofi sulla neve con FISI

A Skypass 2016, la più importante fiera dedicata agli sport invernali, la presentazione ufficiale della partnership tra Sanofi e FISI per la stagione 2016/2017.

Skypass 2016 è stata l’occasione per presentare ufficialmente la collaborazione di Sanofi con FISI – Federazione Italiana Sport Invernali, per la stagione sciistica ormai alle porte. Sanofi sarà fornitore ufficiale della Federazione, una collaborazione all’insegna del movimento e del benessere. Inoltre, con la linea Syneasy, l’azienda sarà sponsor della giovane campionessa Michela Moioli, vincitrice della Coppa del Mondo di Snowboard Cross nel 2016.

“Siamo orgogliosi di essere fornitori ufficiali di FISI, la seconda società sportiva più importante in Italia, una realtà di grande valore che non smette di regalare emozioni a sportivi e appassionati. Questa collaborazione ci permette di consolidare l’importanza di una vita attiva all’insegna dell’attività fisica e del movimento nel percorso di benessere di ciascuno di noi. Contribuire alla salute dei cittadini è anche l’obiettivo di Sanofi Italia, non solo attraverso soluzioni terapeutiche integrate, ma anche con percorsi di cura, iniziative e servizi che mettono al centro i bisogni del paziente.”, commenta Marco Grespigna, General Manager Business Unit General Medicines di Sanofi Italia.

A Skypass 2016, la quattro giorni modenese dedicata a sportivi, operatori del settore e appassionati degli sport invernali, Sanofi era presente con uno stand dedicato a Syneasy, la nuova linea di integratori per il benessere delle articolazioni, e le sue soluzioni dedicate al trattamento sintomatico del dolore associato all’artrosi di ginocchio, anca, caviglia e spalla.

Sanofi, presente in Italia con una sede a Milano e quattro stabilimenti produttivi sul territorio, è tra le principali realtà che operano nella salute a livello mondiale. Oltre a mettere a disposizione un portfolio ampio e completo di farmaci innovativi e prodotti affermati che coprono le principali aree terapeutiche, è guidata da un più ampio senso di responsabilità che investe tutte le dimensioni: sociale, economica e ambientale.

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Sci