Forte nevicata a Garmisch: annullata la discesa libera di sci

A causa delle avverse condizioni metereologiche, i commissari della FIS hanno deciso di cancellare la gara prevista per questa mattina
Forte nevicata a Garmisch: annullata la discesa libera di sci© EXPA

GARMISCH - Stamane una forte nevicata si è abbattuta su Garmisch, localita sciistica della Baviera dove alle 11:30 era in programma la discesa maschile. In mattinata la partenza era stata abbassata a quella del SuperG, poi gli organizzatori, viste le condizioni metereologiche avverse, hanno deciso di annullare la prova odierna. Le condizioni meteo non dovrebbero migliorare nelle prossime ore e la Fis ha già comunicato che anche il slalom gigante di domenica è in forte dubbio. Garmisch rappresenta l'ultima tappa della Coppa del Mondo prima dei Mondiali di Are in programma dal 5 al 17 febbraio in Svezia. 

I DISCESISTI AZZURRI PER I MONDIALI DI ARE –  Dominik Paris, secondo nell'ultima prova cronometrata di Garmisch, sarà la punta di diamante della squadra azzurra di discesa libera ai Mondiali di Are. Con il vincitore di Kitzbuhel ci saranno anche il campione del mondo di supergigante nel 2011Christof Innerhofer e Matteo Marsaglia, tutti in ottime condizioni e pronti a lottare per regalare medaglie alla nostra nazionale nella rassegna iridata. Tornano in Italia, senza gareggiare, Mattia Casse, Werner Heel, Davide Cazzaniga e Alexander Prast. 

,

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...