La Worley si opera al ginocchio: "Tornerò entro la fine dell'inverno!"

Grande rivale della Brignone e della Shiffrin, la francese due volte campionessa del mondo di slalom gigante rassicura tutti su Instagram: "Ora posso guardare al futuro con serenità"

La Worley si opera al ginocchio: "Tornerò entro la fine dell'inverno!"

PARIGI (Francia) - La due volte campionessa del mondo di slalom gigante Tessa Worley ha subito un intervento chirurgico al ginocchio destro e salterà diverse settimane di gare di Coppa del Mondo. Worley è stata una delle principali rivali di Mikaela Shiffrin e dell'azzurra Federica Brignone nello slalom gigante e ha conquistato l'oro ai Mondiali nel 2013 e 2017. La 30enne sciatrice francese ha pubblicato un aggiornamento su Instagram dal suo letto d'ospedale: "Il nuovo anno inizia con un breve soggiorno in ospedale, ma l'ho fatto per liberarmi dal dolore e dal disagio che ho avuto sugli sci di recente. È stato un intervento che non era previsto, ma sono felice e sollevata di poter guardare ora al futuro con serenità, divertendomi presto sugli sci. Vi terrò aggiornati sul mio recupero. È previsto prima della fine dell'inverno! Devo solo dare al mio corpo il tempo di guarire".

Sci: Brignone, Goggia e Bassino al lavoro in Val di Fassa
Guarda il video
Sci: Brignone, Goggia e Bassino al lavoro in Val di Fassa

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti