Delago: "Lavoro per migliorare". E la Goggia: "Che gara strana!"

Così l'azzurra seconda nella discesa libera: "Ho analizzato tutto bene con i miei allenatori e questo mi ha permesso di trovare la linea ideale". E la bergamasca: "Potevo spingere di più"
Delago: "Lavoro per migliorare". E la Goggia: "Che gara strana!"

Altenmarkt (Austria) - "Sono molto contenta di come ho iniziato questo nuovo anno. La pista era bellissima, mi sono concentrata su quello che doveva fare senza guardare molto ciò che accade di fianco. Dopo le due prove ho analizzato tutto bene con i miei allenatori e questo mi ha permesso di trovare la linea ideale per ottenere oggi questo risultato. Nei curvoni mi sento libera, scorro bene e riesco a fare del mio meglio. Sto lavorando per migliorare ancora e divertirmi come faccio ora. Domani conta fare molto bene il SuperG". Queste le parole di Nicole Delago che ha ottenuto il secondo posto nella libera di Altemarkt, in Austria, dietro la svizzera Suter.

Nicol Delago 2ª nella libera di Altemarkt

Goggia: "Potevo spingere di più"

"Una gara strana prima con la partenza abbassata e poi con le interruzioni. Io ho fatto la mia gara, peccato perché potevo spingere un po' di più. Faccio i miei complimenti a Nicol Delago e anche a Francesca Marsaglia. Domani nella combinata alpina cercherò di fare un bel superG per poi difendermi". Queste le parole di Sofia Goggia che ha ottenuto il quarto posto. "C'è un pizzico di rammarico perché è una pista che mi piace molto ed ero riuscita a fare le prove per arrivare al massimo oggi. Oggi avevo tutte le linee in testa bene ed è un peccato che abbiano abbassato la partenza ma sappiamo che funziona così", è il commento invece di Francesca Marsaglia, quinta al traguardo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...