Paris: "Spero che nel 2021 le cose migliorino"

"Cerco di lavorare ogni giorno al meglio per ritrovare la sicurezza nei miei mezzi, che non sta ancora arrivando. Adesso mi concentro sulla discesa con l'obiettivo di fare un po' meglio"

Paris: "Spero che nel 2021 le cose migliorino"© Getty Images

BORMIO - Dominik Paris ripone le sue speranze nel 2021. Lo sciatore italiano, che rimane fuori la Top10 del SuperG di Bormio, a due secondi dalla vetta, ha parlato ai margini della competizione: "La pista è bella, gli addetti alla pista hanno fatto un gran lavoro dopo la nevicata dell'altro giorno. La mia prestazione non è stata un granché, non riesco ancora a trovare grande fluidità. Spero che con l'arrivo del 2021 le cose migliorino per tutti, sotto ogni punto di vista. Cerco di lavorare ogni giorno al meglio per ritrovare la sicurezza nei miei mezzi, che non sta ancora arrivando. Adesso mi concentro sulla discesa con l'obiettivo di fare un po' meglio".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...