Esami medici per Marta Rossetti: è rottura del crociato

La sfortunata sciatrice delle Fiamme Oro era caduta nei giorni scorsi durante un allenamento ed è stata sottoposta a una risonanza magnetica all'Istituto Ortopedico Galeazzi d Milano

Esami medici per Marta Rossetti: è rottura del crociato© Getty Images

MILANO - Finisce in anticipo la stagione di Marta Rossetti che nei giorni scorsi era caduta in allenamento. La sciatrice delle Fiamme Oro aveva avvertito dolore al ginocchio sinistro e nei giorni scorsi è stata sottoposta a una risonanza magnetica all'Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano che ha evidenziata la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. Qualche giorno di stop anche per Verena Gassliter, caduta sabato nella discesa femmile di Coppa Europa a Crans Montana. La ventiquattrenne altoatesina del Centro Sportivo Carabinieri, ha effettuato sempre al Galeazzi una radiografia e una TAC al ginocchio e alla gamba sinistra piu' volte infortunata gravemente in passato, che fortunatamente hanno rivelato solamente un importante trauma contusiva. Verena saltera' la prossima tappa di Coppa del mondo a Crans Montana e lavorera' per rientrare a fine mese a Garmisch.

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti