Crans Montana, otto le italiane pronte e a scendere in pista

Il 22 e il 23 gennaio sono previste le discese che inizieranno alle 10.00. Domenica 24 gennaio è in programma la discesa rinviata nel mese di dicembre a St. Moritz

Crans Montana, otto le italiane pronte e a scendere in pista© Getty Images

CRANS MONTANA - All'appuntamento in Svizzera a Crans Montana prenderanno parte otto italiane. Il programma prevede due discese il 22 e il 23 gennaio a partire dale 10.00. Il gruppo è formato da Marta Bassino, Federica Brignone, Elena Curtoni, Nadia Delago, Sofia Goggia, Francesca Marsaglia, Roberta Melesi e Laura Pirovano. Assente, invece, Verena Gasslitter che prosegue le terapie alla gamba dopo la caduta nella discesa di Coppa Europa disputata proprio a Crans Montana nei giorni scorsi e punta a rientrare a Garmisch a fine gennaio. La pista svizzera denominata Mont Lachaux si è rivelata nel corso degli ultimi anni un vero e proprio serbatoio di podi per le nostre atlete che vantano quattro vittorie con Federica Brignone in combinata nel 2017, 2018, 2019 e 2020, una con Sofia Goggia in discesa nel 2019 e dieci podi complessivi.

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti