Birra FORST, partner dei Mondiali di Sci di Cortina

“A tutta birra” verso i Campionati del Mondo di Sci Alpino 2021 di Cortina
Birra FORST, partner dei Mondiali di Sci di Cortina

Birra FORST già da tempo partner della Federazione Italiana Sport Invernali (FISI) in qualità di “Birra ufficiale dello Sci”, allarga la sua presenza nel mondo dello sci, diventando anche in occasione dei Campionati del Mondo di Sci Alpino che si svolgeranno a Cortina dal 7 al 21 febbraio, partner della Fondazione Cortina 2021.

Fin dall’inizio della stagione di gare 20/21, Birra FORST era presente durante tutte le tappe italiane più importanti, dalla Val Gardena all’Alta Badia, da Madonna di Campiglio a Bormio. Grazie al sodalizio che lega ormai da anni Birra FORST al mondo dello sci e a tutti gli altri sport invernali della FISI, l’azienda altoatesina sarà partner del momento più importante della stagione di sci, rappresentato dai Campionati del Mondo di Sci Alpino a Cortina.

Birra FORST oltre ad avere una forte visibilità istituzionale nel cuore di Cortina come National Partner e in prossimità del tracciato di gara, rafforza ulteriormente la sua visibilità anche con una campagna pubblicitaria di lancio della nuova FORST 0,0%, che vede la birra analcolica di casa FORST affiancata dal Campione di Sci Peter Fill come testimonial.

FORST 0,0% si caratterizza per i suoi zero gradi alcolici, il suo basso contenuto calorico, la sua freschezza rigenerante, piacevoli note di luppolo e un gusto vero di birra, pieno e bilanciato e diventa la birra analcolica perfetta per tutti gli amanti della birra, orientati sempre più a salute e benessere e che vogliono vivere una vita sane e sportiva in ogni momento. FORST 0,0%, nella sua versione standard, è acquistabile su tutto il territorio nazionale presso rivenditori autorizzati e all’interno di catene selezionate della grande distribuzione.

Inoltre, in occasione dei Campionati del Mondo di Sci Alpino, Birra FORST ha realizzato una “limited edition” della sua FORST 0,0%, disponibile in numero limitato esclusivamente nello shop online di Birra FORST, in quello ufficiale di Cortina2021 e in loco in occasione delle gare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...