Sci alpino, Super G Mondiali 2021: il programma e dove vederla

Al via la rassegna a Cortina, 9 complessivamente i rappresentanti dell'Italia. Ecco il programma e gli orari per vedere le gare
Sci alpino, Super G Mondiali 2021: il programma e dove vederla© Getty Images

CORTINA - Scattano oggi i Mondiali di sci alpino, con ben tredici titoli iridati in palio: sei per genere, più uno a squadre miste. Il programma riformulato per via del maltempo parte con i super-G, con partenza alle ore 10.45 con le donne. Alle 13 invece sarà il turno degli uomini. Nove atleti italiani in gara complessivamente: Marta Bassino, Federica Brignone, Elena Curtoni e Francesca Marsaglia per le donne, Emanuele Buzzi, Dominik Paris, Mattia Casse, Christof Innerhofer e Matteo Marsaglia per gli uomini.

Super G Mondiali 2021, ecco dove vederla

Le gare dei Mondiali di sci alpino saranno trasmesse in diretta televisiva in chiaro su RaiSport+HD ed in abbonamento su Eurosport 1 (anche per gli abbonati Dazn). In streaming sarà possibile seguire gratuitamente su RaiPlay e (sempre in abbonamento su Eurosport Player). Il programma di oggi prevede alle 10.45 il super-G femminile, alle 13.00 il super-G maschile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...