Sci, Bormio: Marsiglia sesto nella seconda prova. Vince Hintermann

Lo svizzero è stato uno dei pochi a tirare fino in fondo. Podio completato da Hemetsberger e Odermatt, mentre Paris conclude settimo davanti a Pietro Zazzi
Sci, Bormio: Marsiglia sesto nella seconda prova. Vince Hintermann© Getty Images

ROMA - Niels Hintermann, con il tempo di in 1''54''78, ha vinto la seconda prova cronometrata a Bormio. In una giornata in cui molti atleti si sono concontrati più sul trovare il feeling giusto in vista della discesa, lo svizzero è stato uno dei pochi a tirare fino in fondo. Al secondo posto c'è l'austriaco Daniel Hemetsberger, staccato di 1''53, mentre al terzo c'è il connazionale del vincitore, lo svizzero Marco Odermatt, che ha faticato un pò all'inizio ma poi è riuscito a ottenere un piazzamento molto importante.

Marsiglia migliore degli italiani

Per quanto riguarda gli Azzurri tre di essi sono tra i migliori dieci. Il migliore di tutti è Matteo Marsiglia, che è sesto a 2''06 da Hintermann. Subito dietro gli altri due italiani: Dominik Paris chiude al settimo posto staccato di 2''09 dal vincitore, Pietro Zazzi è ottavo a 2''18. tutti e tre, quindi, potranno disputare la discesa di domani. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...