Goggia: "Non penso ancora alle Olimpiadi. So che posso sciare ancora meglio”

La campionessa azzurra nel gigante di Lienz ha chiuso al dodicesimo posto: “Una seconda manche più degna, che ha rispecchiato più il mio valore anche se sento che è ancora un po’ inespresso"
Goggia: "Non penso ancora alle Olimpiadi. So che posso sciare ancora meglio”© EPA

ROMA - "Una seconda manche più degna, che ha rispecchiato più il mio valore anche se sento che è ancora un po' inespresso. Il 3 gennaio ricominciamo con un nuovo blocco sugli sci, andremo a Maribor e poi ogni weekend dovremo essere sul pezzo. Non penso ancora alle Olimpiadi, anche perché finita questa gara andremo a provare il nuovo set up per la discesa: ci focalizziamo ogni volta sui carichi mensili. Un piazzamento non negativo, chiaramente so che posso sciare ancora meglio, so dove posso arrivare per ottenere risultati anche più positivi". Queste le parole dell'azzurra Sofia Goggia, al termine del gigante di Lienz chiuso in dodicesima posizione.

Marta Bassino: "Sesto posto positivo"

"Come piazzamento non è male, un sesto posto è positivo. So che posso sciare meglio e so soprattutto dove arrivare, lavorerò per quello. Adesso andiamo a casa qualche giorno, subito dopo Capodanno andremo ad allenarci per preparare al meglio l'appuntamento di Maribor". Così l'azzurra Marta Bassino, che a Lienz ha chiuso sesta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...