Fiorello, trauma cranico dopo incidente a Roma

Era entrato al pronto soccorso con codice verde, diventato poi rosso per le ferite riportate dopo la caduta con lo scooter che ha anche investito un pedone
Fiorello, trauma cranico dopo incidente a Roma© Ansa
TORINO - Ha riportato un trauma cranico nella caduta con lo scooter e per questo Fiorello sarà trasportato in terapia intensiva. Lo showman, al quale sono stati messi alcuni punti per suturare la ferita in testa, dovrà restare 24 ore sotto osservazione dopo essere caduto ed aver investito un pedone a Via della Camilluccia a Roma. Il codice con cui Fiorello è stato accettato al pronto soccorso del Gemelli è il rosso, un codice che in genera indica una certa gravità del paziente. Dal nosocomio però sottolineano che le condizioni dello showman non sono preoccupanti: non è in pericolo di vita ed è vigile.

LA DINAMICA - "Mio padre stava attraversando sulle strisce pedonali quando è stato investito da Fiorello". Lo ha detto la figlia dell'uomo investito stamani a Roma dopo avere visitato il padre in ospedale. "Mio padre mi ha detto -dice la donna- che le auto si erano fermate mentre lo scooter ha sorpassato le vetture sulla destra e lo ha investito".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...