ROMA - La stazione Termini a Roma è stata evacuata in seguito alla presenza di un uomo armato di fucile arrivata alla polizia ferroviaria. Sul posto le forze dell'ordine che sono alla ricerca dell'uomo. Trenitalia ha disposto l'allontanamento di tutti i passeggeri anche dalla zona binari. La segnalazione dell'uomo con il fucile è arrivata da alcuni passeggeri della metro agli agenti della polizia ferroviaria.
RIPRESO SERVIZIO - Ferrovie dello Stato hanno reso noto che la circolazione dei treni nella stazione di Roma Termini è ripresa ed è stata autorizzata la presenza dei passeggeri sulla zona binari.
FERMATO L'UOMO - L'uomo che ha fatto scattare l'allarme alla Stazione Termini di Roma è stato fermato ad Anagni con un'arma giocattolo. La presenza dell'uomo, secondo quanto si apprende da fonti qualificate, è stata segnalata alla stazione Termini attorno alle 19. Le telecamere della stazione avrebbero ripreso un soggetto con un cappellino e delle scarpe a punta che, alle 19.42, ha preso il treno per Anagni, dove è stato bloccato.