Roma Parioli, trovate gambe di donna in un cassonetto

C'è una pista sulla targa: uomo immortalato nella notte tra il 14 e il 15 agosto. A dare l'allarme una nomade che rovistava tra i rifiuti
Roma Parioli, trovate gambe di donna in un cassonetto© ANSA

ROMA - Erano legate tra loro con nastro adesivo da pacchi le gambe trovate ieri sera all'interno di un secchione di viale Maresciallo Pilsudsky a Roma. Lo si apprende da fonti investigative. Al setaccio, da subito, i bidoni dell'immondizia della zona per cercare le altri parti del corpo che finora non sono state ritrovate. Sulla vicenda indaga la Squadra Mobile. Al vaglio della Polizia anche le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza del quartiere che potrebbero aver ripreso il responsabile. Dal primo accertamento medico legale sembra si tratti di gambe di una donna. Sarà, comunque, l'esame autoptico a fornire ulteriori elementi: come il dna della vittima o eventuali impronte digitali lasciate dall'assassino. Ancora da chiarire lo strumento utilizzato per tagliarle all'altezza dell'inguine. Non si esclude che possa trattarsi di un'ascia oppure di una sega.

PISTA SULLA TARGA - Un uomo sarebbe stato ripreso da una telecamera di un esercizio commerciale mentre gettava qualcosa all'interno del cassonetto di viale Maresciallo Pilsudsky, dove ieri sera sono state ritrovate due gambe. Lo si apprende da fonti investigative. L'uomo sarebbe stato immortalato la notte tra il 14 ed il 15 agosto dopo essersi avvicinato in auto. A dare l'allarme ieri sera è stata una nomade che stava rovistando nel bidone dell'immondizia nei pressi del galoppatoio di Villa Glori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...