Martina Maestri nuovo vicedirettore con delega a Sky Sport24 e Skysport.it

Dal 1° gennaio assumerà la carica a diretto riporto del direttore Federico Ferri, succedendo a Giuseppe De Bellis, nuovo direttore responsabile di Sky TG24
Martina Maestri nuovo vicedirettore con delega a Sky Sport24 e Skysport.it

MILANO - Dal 1° gennaio Martina Maestri assumerà la carica di vicedirettore con delega a Sky Sport 24 e a SkySport.it, a diretto riporto del direttore Federico Ferri, succedendo a Giuseppe De Bellis, nuovo direttore responsabile di Sky TG24.

Martina ha iniziato la sua carriera a Sky tanti anni fa, da giovane giornalista. Ha ricoperto tutti i ruoli possibili in redazione, dimostrando grande attitudine e disponibilità al cambiamento: redattrice, realizzatrice di servizi e programmi con un’esperienza di migliaia di ore di sala di montaggio e lavoro dietro le quinte, inviata di sport e poi in particolare di calcio sui campi di tutto il mondo. Poi la carriera interna: responsabile di programmi, coordinatrice editoriale di grandi eventi come i Giochi Olimpici, gli studi di Serie A e di Champions League, Mondiali ed Europei di calcio, caporedattore responsabile di prodotti come il calcio internazionale, la Premier e l’Europa League. Infine il recente approdo a Sky Sport 24 come caporedattore. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...