Tiki Taka, Manuela Ferrera: "Higuain? Vi spiego chi sono le zozze"

Nel salotto di Piero Chiambretti la soubrette 36enne ha spifferato nuovi dettagli della sua relazione con il calciatore argentino
Tiki Taka, Manuela Ferrera: "Higuain? Vi spiego chi sono le zozze"

TORINO - Manuela Ferrera è tornata a parlare di Gonzalo Higuain a Tiki Taka. Dopo aver rivelato che la storia con il calciatore è finita a causa della sua passione per le "zozze", la modella ha voluto chiarire chi sono queste "zozze". Le dichiarazioni della Ferrera hanno fatto il giro del mondo: sono state riprese anche dal quotidiano inglese The Sun. "Le zozze sono quelle che vogliono solamente un approccio sessuale, fameliche di...Io sono una donna romantica", ha spiegato Manuela, che ha inoltre aggiunto di non essere mai stata innamorata di Higuain. "Invaghita sì", ha precisato.

Manuela Ferrera, nuovo fidanzato dopo Higuain

Oggi la 36enne è felice accanto ad un nuovo fidanzato, un altro calciatore di Serie A. Un attaccante di cui ha preferito, per il momento, non svelare l'identità. Manuela ha però rivelato che gioca in una squadra che si trova attualmente nella parte bassa della classifica di campionato. La Ferrera non ha inoltre nascosto di provare una certa attrazione per Federico Chiesa e Kevin Prince-Boateng. Il primo "ha un non so che di speciale", mentre il secondo "è molto simpatico". In passato la Ferrera, che è pure un perito chimico, è stata legata per otto mesi al calciatore portoghese Ricardo Quaresma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...