Manuela Ferrera: "Higuain è cambiato. Ecco cosa mi ha scritto Ronaldo"

La modella è tornata a parlare dei suoi rapporti con Gonzalo e Cristiano e ha lanciato una frecciatina alla fidanzata di Paolo Brosio...
Manuela Ferrera: "Higuain è cambiato. Ecco cosa mi ha scritto Ronaldo"

TORINO - Manuela Ferrera è tornata a parlare di Gonzalo Higuain e Cristiano Ronaldo in un'intervista a Radio Smeraldo. Le sue parole sulle zozze frequentate dall'ex attaccante di Napoli, Milan e Juve hanno scatenato un vero e proprio putiferio sul web e in tv. In radio la Ferrera ci ha però tenuto a ribadire che la sua era solo una battuta e nulla più. "L'ho detto in maniera ironica, è un intercalare che a Roma si usa molto. Volevo solo fare una battuta", ha affermato la 36enne, che in passato ha posato senza veli per un calendario. "Quella con Higuain è una storia passata, che risale a sei anni fa. Lui ora ha messo la testa a posto, è tranquillo e gli auguro il meglio. I nomi delle zozze? Mai saputi, appena ho visto l'andazzo sono andata via", ha fatto sapere.

La storia tra Manuela Ferrera e Cristiano Ronaldo

Manuela ha poi spiegato il suo rapporto con Cristiano Ronaldo: tempo fa si era parlato di un presunto flirt con il calciatore portoghese. In realtà i due non si sono mai incontrati. "Un amico in comune gli ha fatto vedere delle mie foto e lui è rimasto molto colpito. Mi ha scritto un messaggio. Mi ha scritto "complimenti" sia in spagnolo sia in inglese. Quando è venuto in Italia mi ha avvisato ma non ci siamo mai incontrati. C'è solo amicizia tra di noi", ha assicurato la Ferrera, tornata recentemente single dopo una storia segreta con un calciatore di Serie A di cui non ha mai rivelato il nome. In realtà la Ferrera è molto corteggiata e tra i corteggiatori dell'ultimo periodo ci sarebbe anche una persona che ha fatto parte del mondo del pallone e che per il momento Manuela preferisce non nominare.

Manuela Ferrera contro la fidanzata di Brosio

Nell'intervista radiofonica Manuela Ferrera ha menzionato pure Paolo Brosio, con il quale si è scontrata più volte in tv nell'ultimo periodo. "Voglio molto bene a Paolo. Mi ha trasmesso una bellissima energia. Non è successo niente tra di noi perché io ho messo dei paletti", ha precisato Manuela prima di lanciare una frecciatina a Marialaura De Vitis, la fidanzata 22enne di Brosio: "Sta cavalcando l'onda dei famosi 15 minuti di celebrità. Fin dall'inizio non ho creduto a questa storia e ora ci credo ancora meno. Consiglio alla ragazza un corso di dizione e recitazione".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...