Lady Gaga, ritrovati i cani rapiti: la cantante in lacrime

Sospiro di sollievo per Stefani Germanotta, arrivata qualche giorno fa a Roma per girare un nuovo film: scopri tutti i dettagli

Lady Gaga, ritrovati i cani rapiti: la cantante in lacrime© EPA

TORINO - I due bulldog francesi di Lady Gaga, rapiti da alcuni ladri che hanno sparato e ferito il dogwalker, sono stati ritrovati illesi venerdì. Lo ha confermato la polizia di Los Angeles. Una donna ha portato i cani a una stazione di polizia intorno alle 18, come ha dichiarato il capitano Jonathan Tippett, ufficiale in comando della divisione Elite Robbery-Homicide. Il rappresentante della cantante e gli investigatori si sono recati alla stazione e hanno confermato che erano i cani scomparsi. In questo periodo Lady Gaga è a Roma per girare un film e una volta appresa la notizia è scoppiata a piangere per la gioia. Stefani Germanotta, questo il vero nome della popstar, è molto legata ai piccoli Koji e Gustav.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...