Lapo Elkann perdona Fabrizio Corona: "The show must go on"

Dopo anni di silenzio l'imprenditore è tornato a parlare dell'ex re dei paparazzi che ha raccolto materiale compromettente su di lui

Lapo Elkann perdona Fabrizio Corona: "The show must go on"

Nessun livore tra Lapo Elkann e Fabrizio Corona. Il nipote di Gianni Agnelli ha assicurato di non provare alcun rancore nei confronti dell'ex marito di Nina Moric. "The show must go on, bisogna andare avanti", ha spiegato a Novella 2000 Lapo, che ha dunque perdonato Corona. Nei primi anni Duemila l'ex re dei paparazzi ha raccolto materiale compromettente su Elkann per poi ricattarlo. “Credo che nella vita si debba girare pagina, dimenticare il male, tutto ciò che è negativo. E lui si è fatto soprattutto del male, spero non continui più a farselo. Spero che riesca a trarre la forza dai suoi errori e ritrovare se stesso, il meglio di se stesso”, ha fatto sapere Elkann. E poi ancora: “Per ora non ho visto questo suo cammino, non avverto un autentico cambiamento, la voglia di diventare altro, il desiderio di crescere. Lo so, si fa fatica, la strada è in salita. Ma ci si fortifica, man mano, ogni giorno. Spero che lo capisca anche lui”. Nei giorni scorsi Fabrizio Corona è tornato in carcere per non aver rispettato i domiciliari: in sua difesa sono accorsi Asia Argento, Belen Rodriguez e Adriano Celentano (che ha scritto una lettera a Corona).

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...