Boris Johnson, rivelazioni hot dell'amante: "Sonetti durante il sesso"

Jennifer Arcuri ha svelato dettagli intimi e piccanti della sua relazione con il premier inglese, durata ben quattro anni
Boris Johnson, rivelazioni hot dell'amante: "Sonetti durante il sesso"

LONDRA - Al Sunday Mirror Jennifer Arcuri ha parlato a lungo della sua storia d'amore con Boris Johnson. Rivelazioni bollenti, che hanno scatenato un vero e proprio terremoto nel Regno Unito e nel resto d'Europa. I due si sono amati per quattro anni, dal 2012 al 2016. All'epoca il premier inglese era ancora sposato con Marina Wheeler, dalla quale si è poi separato nel 2018. Jennifer ha assicurato che Johnson non faceva nulla per nascondere il loro legame: la portava in bar e ristoranti di Londra, la baciava e abbracciava in pubblico, ostentando una totale noncuranza. Stando al racconto di lei, quando si incontravano lui non riusciva a tenere le mani a posto e amava recitare sonetti di Shakespeare durante gli amplessi sessuali. Non solo: stando alle confessioni di Jennifer Boris mandava di continuo messaggi osé sul telefonino della sua amante mentre l'Arcuri rispondeva con foto in topless. La relazione tra i due è venuta a galla nel 2019 ma solo oggi sono trapelate, grazie all'ex amante del premier, così tante rivelazioni.

Boris Johnson e l'amante: aperta un'inchiesta

Per via della sua relazione con Jennifer Arcuri, pende sul capo di Boris Johnson un’inchiesta, perché da sindaco di Londra aveva fatto avere alla sua amante, imprenditrice nel settore delle nuove tecnologie, dei lucrosi contratti. Non solo: il premier ha portato l'amante dietro in diversi viaggi ufficiali a spese dei contribuenti. Piccola curiosità: Boris si è separato dalla moglie dopo che Marina ha scoperto della relazione extraconiugale con un'altra donna, Carrie Symonds, oggi compagna ufficiale di Johnson. Il premier è sempre stato un traditore seriale e ha avuto sei figli: quattro dall'ex moglie, uno dall'attuale compagna e un altro ancora da una consulente d'arte nonché ex amante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...