Chiara Ferragni linea tutine neonata, fan delusi: "Costano troppo"

Complice la nascita della figlia Vittoria la moglie di Fedez ha lanciato una collezione dedicata al newborn: scopri tutti i dettagli
Chiara Ferragni linea tutine neonata, fan delusi: "Costano troppo"

Vittoria Lucia Ferragni, la figlia di Chiara e Fedez, è già un piccola modella. Nei suoi primi giorni di vita la bambina è diventata, inconsapevolmente, testimonial della nuova linea di tutine creata dalla sua famosa mamma. Proprio così: dopo aver dato alla luce la sua secondogenita, Chiara ha lanciato sul mercato una collezione per neonati. Nonostante i prezzi siano in linea con gli altri capi ideati dall'imprenditrice digitale – dalle borse alle sneakers senza dimenticare il pigiama usato da Chiara Ferragni dopo il parto - sul web non sono mancate le polemiche. “Non ce le possiamo permettere!“, ha scritto qualcuno. Mentre qualcun altro ha ribadito: “Belle ma sono per ricchi sfondati“.

Chiara Ferragni tutine neonata: quanto costano e dove comprarle

I prezzi delle tutine neonata di Chiara Ferragni non sono proprio alla portata di tutti. La tutina che costa meno – 92 euro  – è quella bianca con il logo della Ferragni (il famoso occhio) in rosa. 100 euro è invece il prezzo della tutina bianca con logo e stella sul petto. La tutina rosa con il colletto ricoperto dal logo – indossata da Vittoria nelle sue prime ore di vita – costa invece 106 euro. Il capo più costoso della linea newborn di Chiara Ferragni è quello rosa con i bordi neri: davvero chic ed elegante è possibile acquistarla al prezzo di 295 euro. Non va dimenticata la cuffietta, che copriva il capo di Vittoria dopo la sua nascita: anche quella fa parte della Chiara Ferragni Collection e costa 44 euro. Tutte le tutine sono acquistabili sul sito ufficiale di Chiara Ferragni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...