Grande Fratello: l'ex concorrente Carolina Marconi ha un tumore

L'ex showgirl, oggi legata all'ex calciatore Alessandro Tulli, ha dato l'annuncio sui social network: leggi tutti i dettagli
Grande Fratello: l'ex concorrente Carolina Marconi ha un tumore

Dramma per Carolina Marconi, l'ex concorrente del Grande Fratello. L'ex soubrette, legata da anni all'ex calciatore Alessandro Tulli, ha annunciato su Instagram di avere un tumore al seno. La diagnosi è arrivata lo scorso marzo, dopo un banale controllo di routine. “Ricordo quando i medici me l’hanno detto: mi si è gelato il sangue e sono scappata di corsa come una furia sbattendo la porta, sono andata al bar della clinica scoppiando in un pianto senza fine, i pensieri mi tormentavano, mi chiedevo e ora tutti i miei sogni? I miei progetti? Soprattutto di diventare mamma, come faccio? Mi sentivo finita come donna, distrutta mi mancava l’aria, ero persa”, ha scritto Carolina su Instagram. La Marconi ha poi aggiunto:  “Mi sono calmata, anzi dovevo farlo per forza e sono rientrata in stanza dai medici che a loro volta hanno cercato di tranquillizzarmi…così metabolizzata la notizia mi sono asciugata le lacrime”. La 43enne è stata operata lo scorso 6 aprile.

Carolina Marconi del Grande Fratello ha un tumore al seno

L'intervento al seno di Carolina Marconi è stato lungo e doloroso: è durato ben otto ore e oltre all'esportazione del tumore i medici hanno ricostruito anche la mammella. Ora la Marconi dovrà sottoporsi ad un periodo di chemioterapia e sarà costretta ad indossare una parrucca. In questo periodo difficile Carolina può contare sul sostegno dei suoi famigliari, dei follower e soprattutto del compagno. La Marconi è legata ad Alessandro Tulli, ex Roma, dal 2014. Un amore importante, cresciuto nel tempo e diventato sempre più forte. Dopo un breve periodo sotto i riflettori Carolina ha deciso di lasciare il mondo dello spettacolo per dedicarsi al negozio d'abbigliamento che ha aperto a Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...